Sex&the City Dream:Menbur & Leplàs

unnamed (4)unnamed (2)

Alzi la mano chi non ha sognato almeno per una volta, un solo giorno nella vita di essere Carrie! Io di certo si, e lo sogno anche spesso! Distese infinite di abiti, armadi da capogiro e  Manolo…tante tantissime Manolo….che sogno ragazzi!Devo dire che appena Andrea( artefice di questi scatti) mi ha vista ha subito esclamato “Carrie”…e magari! Diciamo che mi sono divertita a sentirmi lei per un giorno…in una versione low cost!Infatti la giacca l’ho presa al mercatino, il vestito 9.90 € da H&M  e ho ravvivato il tutto con accessori super!Partendo dalle deliziosissime Menbur in raso con un carinissimo fiocchetto sul retro, gioielli colorati e luminosi di Luca Barra, un’altra proposta di Andrea per i miei occhiali da sole Bassano&Son’s e la profumatissima bag Leplàs!Una borsa davvero glamour che puo’ essere portata a spalla o a tracolla e rilascia un ottimo profumo di vaniglia!Sul sito troverete tantissimi colori diversi!Insomma che Carrie sia con noi! Baci!!!!!!!!!

unnamed unnamed (1)unnamed (5) unnamed (3)

 

unnamed (6) unnamed (7) unnamed (8) unnamed (9) unnamed (10)

I wore:

Dress H&M

Jacket no brand

Shoes Menbur

Jewels Luca Barra

Bag Leplàs

Sunnies Bassano&Son’s

 

Join the Conversation

146 Comments

  1. says: manuelita

    tesoro mio quanto sei bella …. molto Carrie !!!!! ogni accessorio al posto giusto….
    le foto di andrea sempre stupende
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  2. Troppo troppo carina la nostra Carrie!! Aahahahah!! Adoooro la bag e il vestito è divino! stai benissimo…! Grazie mille per aver visitato il mio blog. Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

  3. says: Lilli

    Ed ha ragione lui invece!:) Sei proprio bella Carmen, sai cosa mi piace di te? Che trasmetti sempre tanta allegria! Mi piacciono le scarpe, hai trovato la giacchina perfetta da abbinare!

  4. says: olivia

    I am so so so so so in love with those shoes! I would love a pair like that quite badly! Anyway, beautiful outfit and great picture! The colors in it are just fabulous:)
    xo Olivia

  5. says: katia ercole

    splendido total Look……….. Sono innamorata delle scarpe con fantasie floreali per non parlare della giacchina. Un amore!!!!
    Sei bellissima.
    Vieni a vedere il mio jeans e la mia camicia bianca per un party.
    Ti aspetto.
    un bacio Katia

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *