New Color for my hair!

unnamedunnamed (2)unnamed (20)

Buondi’ ragazzi e buon sabato! Come avrete notato in occasione del Giffoni Film Festival ho sfoggiato un nuovo look! E oggi, iniziando dai capelli, voglio proprio raccontarvi cosa ho fatto di nuovo! Parola a Mario, il mio parrucchiere per tutti i dettagli 😉

” L’ obiettivo è quello di creare un look naturale ma con del carattere” Cit. Mario Zottoli Parrucchiere.

Per farlo questa volta,abbiamo deciso di seguire un procedimento che racchiude tutti i trend del momento, che dal vangelo secondo “Vogue”, sono in voga questa estate 2014, reinterpretandoli secondo il nostro gusto e stile.

STEP 1: UNIFORMARE IL COLORE.

Abbiamo scelto un cioccolato caldo, per rendere il colore omogeneo,della linea “CHI IONIC PERMANENT SHINE HAIR COLOR”  al cui interno sono presenti 4 elementi fondamentali:
-Color Lock Complex : combinazione di oli botanici che aggiungono idratazione ai capelli durante il servizio colore;
-Seta : che aggiunge un incredibile riflesso di lucentezza;
-Aloe Vera : conosciuta per le sue proprietà curative assicura protezione ai capelli durante il servizio;
-Ceramica : assicura che i pigmenti di colore penetrano affondo all’interno del capelli assicurando longevità al colore.

unnamed (1)

unnamed (4)unnamed (5)

STEP 2 : VELATURE CON TECNICA SKYLINE.

SKYLINE è una nuova tecnica, comunemente usata per creare delle sfumature naturali che donano  luminosità sia al colore che al viso . Questa tecnica può essere usata per vari tipi di schiaritura come lo shatush poiché permette di evitare la cotonatura regalando gli stessi risultati,per l’ombrè ,ecc. In questo caso abbiamo deciso di optare per delle velature tono su tono ,sollevando una massa di capelli sulla testa applicandoli intorno ad cono per distribuire bene il colore,creando dei fantastici giochi di luce uniti allo splashlight.
Per schiarire abbiamo utilizzato gli schiarenti della linea SUNGLITZ in polvere ,ossia dei pigmenti naturali a base di proteine della seta ,argilla, sostanze vegetali , erbe, pantenolo , olio di oliva che idratano i capelli.Per questo motivo le azioni schiarenti non sono affatto invasive e rendendono i capelli lisci e lucidi senza indebolirli o sfibrarli ,dopo la procedura.

unnamed (6) unnamed (7)unnamed (8) unnamed (9) unnamed (10) unnamed (11) unnamed (12) unnamed (13)unnamed (14)unnamed (15)

STEP 3:  RINFORZARE I CAPELLI CON UN TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE

Per rinforzare e proteggere ulteriormente i capelli in vista dell’esposizione al sole ,abbiamo optato per il trattamento a base ricostruttiva della linea J BEVERLY HILLS PLATINUM in tre step:
-shampoo a base di Aloe Vera,tè verde e cetriolo per  riempire e  ricostruire il capello,proteggendolo dagli agenti ossidanti come il sole, salsedine,raggi UV , UVA ,UVB ,SMOG ecc..;
-CONDITIONER a base di mandarino e  lime che restituisce la vitalità naturale ai capelli agendo dall’interno,assicurando una gestibilità visibile  grazie ad agenti nutritivi che rendono liscia l ‘ intera superficie del capello;
-INFINE LA RIPARAZIONE VERA E PROPRIA a base di olio al cocco che migliora la circolazione all’interno del follicolo del capello,disintossicandolo internamente dalla colorazione.

unnamed (17) unnamed (16)

Infine per lo styling finale abbiamo deciso per un look sobrio con un’asciugatura liscia a morbide onde che incorniciano il volto.

unnamed (18) unnamed (19)

Cosa ne pensate del mio nuovo look?

Io,  Mario e tutto il suo staff  vi aspettiamo   presso il Salone in Via Fratelli Rosselli 4 Battipaglia (Sa)!

( il Salone e’ facilmente raggiungibile in quanto si trova proprio in centro citta’ e a pochi passi dalla stazione ferroviara per tutte le amiche che volessero raggiungerci dalle zone limitrofe)

Join the Conversation

61 Comments

  1. says: Agata

    Stai benissimo! Molto carina l’idea di scrivere passo per passo tutto il lavoro sui tuoi capelli 😉

    Un bacio :*
    agatatasteofashion.blogspot.co.uk

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *