Let is snow with Sorel and Eden Schwartz!

_MG_0965_MG_0931 copia

Buongiorno a tutti!!!! Finalmente sono ritornata a casa…e ho trovato una sorpresa meravigliosa:la neve!Ora come sapete io vengo dal Sud Italia, la neve l’ho sempre vista solo nei film per cui ammetto che e’ stata una grande emozione! Il paesaggio fuori dalla mia finestra e’ spettacolare, da cartolina, ma credetemi, fa davvero freddo!Cosi’ ho deciso di attrezzarmi bene e ho scelto questi bellissimi boots Sorel! Il modello che indosso si chiama Campus e vi assicuro che oltre ad essere comodissimo e’ davvero caldissimo! Mentre i jeans sono un nuovo modello Skinny di  Eden Schwartz! Sono certa che ricorderete il post di presentazione di questo brand Olandese e la particolarita’ dei suoi jeans che sono tutti ecologici, in ogni caso potete dare un’occhiata qui per scoprirne di piu’;) Gli accessori sono colorati e divertenti come sempre! La mia shoppers Le Pandorine, gli occhiali disegnati da Andrea che porto sempre con me, e i gioielli Caramella nei toni dell’azzurro e del blu! (Piccola precisazione, l’orecchino che indosso fa parte di una coppia, ma quest’anno si sa va di moda il mono orecchino e io non ho saputo resistere!)Insomma adesso che nevica, finalmente si puo’ dire che il vero inverno e’ qui! E da voi che tempo fa? Baci!!!!

_MG_0982 copia _MG_0983 copia_MG_0996 copia_MG_0946 copia

 

Hello everyone !!!! Finally  I came back home in Eindhoven … and I found a wonderful surprise: the snow! As you know I come from South Italy, the snow I have always seen only in movies so, I admit I’m very happy for this! The landscape outside my window is really spectacular like a  postcard, but believe me, it is really cold! So’ I decided to stay warm with these beautiful boots Sorel! The model that I wear is called Campus and is really comfortable and warm! In this look I wore a new Skinny jeans of Eden Schwartz! I’m sure you remember the post of presentation of this Dutch brand:those jeans are really beacon of such values.One of the peculiarities of this product is its ecofriendly allure, as the fabric is the so called eco-washed(here is my last post)The accessories are colorful and fun as always! My shoppers Le Pandorine, glasses designed by Andrea always with meand Caramella jewelry in shades of blue and blue! (Attention:I wear one of a couple of earrins, ) So now that it’s snowing…the winter is here…Do You like my look?Kisss

_MG_0936 copia _MG_0987 copia

I wore:

Sorel Boots

 

Sweater  C&A

Jewels Caramella

Bag Le Pandorine

Sunnies Bassano&Son

Ph Thanks to Edoardo Richetti

 

Join the Conversation

39 Comments

  1. says: Sara

    La neve è sempre uno spettacolo meraviglioso per chi non è abituato, anche io a Roma ne vedo pochissima purtroppo! Il look del giorno mi piace molto, è carino ma caldo e confortevole, la borsa è adorabile!

  2. Pingback: The Simpsons
Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *