New Look For me and Mumy !

unnamed (15)unnamed (13)

Ciao Ragazze, finalmente si ritorna a parlare di bellezza per i capelli! E oggi, con un leggero ritardo (lol) vi mostro cosa e’ successo alle porte di Settembre dal mio amato parrucchiere Mario Zottoli….
L’inzio dell’autunno è un ottimo momento per cambiare il proprio look con un nuovo taglio, un nuovo colore o anche solo uno styling diverso dal solito, la classica piega.

Per questo,alle prese con le giornate grigie e spesso piovose di metà inverno, spesso ci prende la voglia di reagire con un cambiamento.Insieme a Mario Zottoli abbiamo optato per il trend di stagione,ossia la reinterpretazione del classico in chiave moderna stavolgendo il taglio di poco con tocchi anni 70-80. Con una leggera gradazione alle punte e una asciugatura morbida e voluminosa.Inoltre lo scopo è dare vivacità a giornate grigie e l’ideale è intervenire sul colore con colori caldi ed esotici e noi abbiamo scelto: biondo scuro cioccolato caldo, della linea “CHI IONIC PERMANENT SHINE HAIR COLOR” al cui interno sono presenti 4 elementi fondamentali:

-Color Lock Complex : combinazione di oli botanici che aggiungono idratazione ai capelli durante il servizio colore;

-Seta : che aggiunge un incredibile riflesso di lucentezza;

-Aloe Vera : conosciuta per le sue proprietà curative assicura protezione ai capelli durante il servizio;

-Ceramica : assicura che i pigmenti di colore penetrano a fondo all’interno del capelli assicurando longevità al colore.

I prodotti del trattamento sono:

Il ‘’LIFTING CRYSTAL’’, l’esclusivo trattamento LIFTING CAPILLARE,adatto a tutti i tipi di capelli,ad effetto  BOTOX. Con principi attivi leviganti a base di bacche di Açai,antiossidanti naturali,e Betafin BP20, idratante naturale già presente nella pelle e nei capelli. Effetti visibili già dalle prime applicazioni,in poco tempo avrai
capelli RINGIOVANITI grazie al LIFTING,SANI,CORPOSI,MORBIDI CON LUCENTEZZA ESTREMA.

Questa volta, pero’, con me c’è stata anche un’ospite speciale: la mia mamma!

Grazie all’esperienza di Mario e il suo Staff anche lei ha potuto cambiare il suo look !Il colore utilizzato e’ stato il biondo chiaro cioccolato caldo, taglio corto asimmetrico caratterizzato da movimenti naturali, volumi e da una struttura spesso creata da
diverse lunghezze sovrapposte volto che donano un affetto sfumato al colore.
Ancora una volta Mario Zottoli riesce a stupirci con effetti speciali! Vi ricordo che Mario e il suo staff, dove potete lasciare un bel like per essere sempre aggiornati con tutte le novita’ e promozioni del salone!
Non e’ mai troppo tardi per rivoluzionare il vostro look…intanto fatemi sapere cosa ne pensate del nostro nuovo styling 😉
Un ringraziamento speciale, come sempre a Valentina, Mario e tutto il suo splendido staff.
Kissssssssss
unnamed unnamed (4)unnamed (3)unnamed (2)unnamed (5)unnamed (6)unnamed (7)unnamed (8)unnamed (9)unnamed (10)unnamed (11)unnamed (12)unnamed (16)
Join the Conversation

25 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *