My beauty Box Luglio 2015

unnamed (4)

Buongiorno  a tutti! Torna puntuale l’appuntamento mensile con MyBeauty Box.

Oggi vi presento gli strabilianti prodotti che conteneva dedicati al relax estivo parlandovene nel dettaglio (aggiungo e’ stata una delle mie preferite!)In piu’ questo mese in collaborazione  con Helpling, la piattaforma online leader per la ricerca e la prenotazione di addetti alle pulizie, che ci regalerà uno sconto sulla prenotazione di un servizio di pulizia inserendo il codice sconto MBB , che dà diritto a ricevere 10€ di sconto sulle prime tre prenotazioni del servizio Helpling.unnamed (8)

Pulizia per la casa e cura per la persona grazie a MyBeautyBox Luglio, scopriamo insieme il contenuto del cofanetto!Iniziamo!

unnamed

 
-Clinodent Spazzolino da denti Pop

Divertenti, colorati, estivi e perfetti per le vacanze! Comodi da mettere in valigia assicurano una corretta igiene dentale grazie alle setole di alta qualita’  e alla testa arrotondata che garantisce un accesso facilitato tra i denti.

unnamed (6)
-Equilibria Dentifricio sbiancante

Gusto fresco e privo di saccarina, combina l’azione lenitiva dell’Aloe Vera, presente in formula in quantità pari al 30% del succo, all’azione sbiancante naturale della Silice. Il Mentolo rinfresca naturalmente il cavo orale.Aiuta a proteggere i denti dalle macchie e dall’ingiallimento causato da bevande e fumo e fornisce un’adeguata protezione contro placca e carie .Assolutamente efficace gia’ dal primo utilizzo!

unnamed (9) unnamed (5)
-Mavala Huile cuticole & Mavala Minicolors

Manicure a prova d’estate con i prodotti Mavala! L’olio mantiene le cuticole morbide ed elastiche, ammorbidisce la pellicine e permette di spingerle dietro la lunula per ottenere così un perfetto contorno dell’unghia. Non rovina lo smalto.E a proposito di smalto ecco la versione mini fin questo bel colore molto estivo aranciato. Formulato con ingredienti selezionati con la massima attenzione per consentire sempre all’unghia di respirare, anche se coperta da più strati.

unnamed (3)
-Euphytos Colorsave Bi-Phase Lux Hair Complex

A base di fiori Ibisco e Filtri Naturali, difende i capelli dal sole e dai danni del fotoinvecchiamento. Perfetto per la protezione ai capelli colorati soprattutto al mare o in piscina.

unnamed (2)
-Matt AgeActiv Salviettine struccanti

Formato extra comodo per le vacanze in tessuto extra morbido e formula delicata, rimuovono makeup e impurità, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita ed idratata.
Inoltre la pelle resta sempre luminosa, valorizzando l’abbronzatura!

 

unnamed (1)

 
-CelluBlue Coppetta Anticellulite

Assolutamente un prodotto innovativo! Questa coppetta in silicone ipoallergenico di qualità medica e riproduce i movimenti del famoso “palpate-roll”, una tecnica di massaggio che combatte la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.
Con il suo sistema a ventosa aiuta ad attivare la lipolisi che è la rimozione del grasso dalle cellule di grasso e ad attivare ed ottimizzare la circolazione venosa e linfatica.Vi faro’ sapere i risultati!

unnamed (7)

Chiudiamo in dolcezza nel vero senso della parola con le Caramelle con proprietà antisettiche, antinfiammatorie e lenitive.
Preparate da una ricetta tradizionale inglese non contengono glutine e sono prive di conservanti.

 

Cosa ne pensate? Anche questo mese una box favolosa, appuntamento ad Agosto! Kiss

 

 

 

 

C

Join the Conversation

9 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *