Back in Town

Cappello-1 copy

Buongiorno a tutti! Esattamente un anno fa iniziavo la mia collaborazione con Arianna, la mia fotografa qui in Olanda. Cosi’ a distanza di 12 mesi siamo ritornate insieme a scattare nello stesso posto: Strijps.L’anno scorso avevo indossato un look un po’ collegiale lo ricordate? Mentre quest’anno ho optato per un look piu’ casual. Il pezzo forte e’ la felpa sportiva personalizzata e rigorosamente Made In Italy presa su BuyItalianStyle, un simpatico sito dove e’ possibile acquistare e personalizzare davvero ogni tipo di articolo dall’abbigliamento uomo,donna , bambino fino ai complementi di arredo per la casa!Ho abbinato una giacca sportiva perfetta per tutti gli eterni Peter Pan ( io ho una vera e propria fissazione per questo cartone!)e un simpatico cappello con il Pon Pon visto che purtroppo il clima lo richiede gia’ 😉 Cosa nel pensate del mio look per il ritorno in citta’ ;)? Un bacio e buon Halloween!

Cappello-2 copy Cappello-3 copy Cappello-4 copy Cappello-5 copy Cappello-6 copy

 

Goodmorning to everyone! Exactly a year ago began my collaboration with Arianna, my photographer here in Holland. After 12 months we have come together again  in the same place: Strijps.Last year I worn a look a bit collegial do u remember? While this year I opted for a look more casual.The customized sweater is from Made In BuyItalianStyle, a nice site where you can purchase and customize really any kind of item from men, women, children and also  the furnishings for the house! I worn also a sports jacket perfect for all the eternal Peter Pan (I have a real obsessionfor this cartoon!) and a cute hat with Pon Pon because unfortunately the weather is already cold;) What do you think of in my look for back in town;)? Kiss and Happy Halloween!

Cappello-8 copy Cappello-9 copy

I wore:

Sweater BuyItalianStyle

Jacket Mr Gugu & Mrs Go

Shoes Ama-Brand

Sunnies Giant Vintage

Hat Franklin & Marshall tks to Mainline Menswear

 

 

Join the Conversation

31 Comments

  1. says: Lilli

    Mi ricordo benissimo il look dell’anno scorso Carmen ed anche in questo sei favolosa. Vorrei il giacchino e la felpa personalizzata è proprio forte!:*

  2. Pingback: Felpa unicorno
Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *