Black Long Dress

Vestito_lungo_nero-9 copy
A tutti i folli. I solitari. I ribelli.Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno.Quelli che sembrano sempre fuori luogo.Quelli che vedono le cose in modo divertente.Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d’accordo con loro o non esserlo.Li potete glorificare o diffamare.L’unica cosa che non potete fare e’ ignorarli.Perche’ cambiano le cose.Spingono la razza umana avanti.E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perche’ le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.

Steve Jobs

Vestito_lungo_nero-3 copy

Sono una folle. Lo sono sempre stata. Il cambiamento ha fatto sempre parte di me. Mai come ora. Mai come ora riscopro una me nuova.Riscopro una me diversa. Una donna nuova. Una donna.Un abito lungo nero con leggere trasparenze, dei sandali silver altissimi. Gioielli sparkling e un invito speciale.Perche’ per ritrovarsi basta sentirsi meglio con se stesse. Basta un abito femminile. Basta qualcuno che ti regala un sorriso. Solo questo.

 

Vestito_lungo_nero-4 copy Vestito_lungo_nero-5 copy Vestito_lungo_nero-6 copy Vestito_lungo_nero-7 copy Vestito_lungo_nero-8 copy

I’m a crazy. Change has always been part of me. Now more then even . There is a  new me.A  different me. A new woman. Woman .A long black dress with light transparencies, high silver sandals. Sparkling jewels and as pecial invitation.’Cause to find himself just feel better about themselves. Just a new woman’s dress. A black long dress.Just someone who gives you a smile. Justa smile.

 

I wore:

Black Long Dress Amiclubwear

Sandals Amiclubwear

 

 

 

Join the Conversation

19 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *