MYBEAUTYBOX Gennaio

mybeautybox febbraio

Ciao Ragazze, torna l’appuntamento beauty mensile con l’immancabile MYBEAUTYBOX.

Questo mese non si tratta di un semplice cofanetto ma di una vera a propria LOVE POTION piena di prodotti perfetti per aiutarci ad essere ancora piu’ belle e affascinante agli occhi di tutti, ma sopratutto ai nostri!mybeautybox

Scopriamo insieme le sorprese di questo mese!

Equilibria
-Balsamo disciplinante idratante idrata, nutre e ristruttura il fusto del capello per offrire massima pettinabilità e e morbidezza ai capelli secchi.
-Gel gambe leggere effetto ghiaccio dona sollievo immediato alle gambe dopo situazioni di stress o giornate passate sui tacchi a spasso per la città.
-Fango termale cellulite aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite restituendo alla pelle elasticità e un aspetto più uniforme.
9201ad9a-5c3b-4489-9cb3-7f4b70e0a9c8 f0a49836-89b3-4ae8-9e21-dbc404d540c0 (1)
-Chili Gift Card più di 5000 titoli on demand senza abbonamento. Prime tv, grandi classici, cult, film d’azione e tanto altro in streaming e anche in download!La tv come al cinema ma direttamente a casa!
gift card chili
-Ombretto due Fantasies n 6 composto da una parte cremosa e una glitter. Si presta in maniera versatili a varie tipologie di make up.Da quelli da giorno utilizzando solo la parte cremosa, oppure a a make up serali fissando sopra la crema gli scintillanti glitter, per un risultato ultra glam.
ombretto duo fantasies
-Natural Honey Sexy 9Love Lotion pelle soffice e vellutata con una piacevole e seducente fragranza.
sexy 9 love lotion
-Cotoneve dischetti levatrucco indispensabili nel beauty di ogni donna per una rimozione del trucco delicata e profonda.
cotoneve dischetti
-Merci Handy Gel detergente mani profumatissimo e senza risciacquo è perfetto da potare sempre in borsa con noi!
merci handy
-Pink sugar roller ball parfume una fragranza dolcissima in cui la vaniglia e la caramella prevalgono. Per lasciare una scia profumatissima lungo il nostro cammino.
pink sugar parfume
Anche questo mese super soddisfatta, e non vedo l’ora di scoprire la prossima box! Stay Tuned

 

Join the Conversation

11 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *