MYBEAUTYBOX Febbraio

 

2ff71c6d-4ccb-4b01-88c9-17564a34d01f

Per questo mese di febbraio MYBEAUTYBOX propone dei prodotti selezionatissimi di alta qualità per proteggersi dalle intemperie di stagione (e della vita) e per nutrire, curare e fortificare non solo la pelle, ma anche il cuore e l’animo. Tanti nuovi marchi per un make up super glamour e uno skin-care dall’elevata efficacia. Scopriamoli insieme!

mybeautybox

KISStick Rossetto

Saturated Colours è una linea di cosmetici vivace che si concentra innanzitutto su prodotti per le labbra di alta qualità. Le tonalità dei rossetti, degli sheerstick e degli altri fantastici prodotti sono stati accuratamente selezionati per adattarsi a tutte le tonalità della pelle. I prodotti per le labbra di Saturated Colours hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e utilizzano formulazioni nutrienti che garantiscono un colore super lasting. I  prodotti di Saturated Colour sono tutti cruelty free e alcune linee selezionate sono vegan-friendly.Io ho ricevuto questo bellissimo colore aranciato perfetto per la bella stagione!

kissstick rossetto

Locked Lips

I prodotti per le labbra di Saturated Colours hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e utilizzano formulazioni nutrienti che garantiscono un colore super lasting. Locked Lips è stato creato per allungare la tenuta di ogni rossetto esistente. Semplicemente fantastico, non potrete più farne a meno.

locked lip

GenHyal Premium – Gel Effetto Filler Estremo

A base di acido ialuronico alla massima concentrazione e doppio peso molecolare, è un alleato indispensabile per il trattamento del contorno occhi, della zona delle labbra e dove si formano le rughe d’espressione. Garantisce un’intensa idratazione.

GenHyal Premium – Gel Effetto Filler Estremo

Comfort Home Therapy

DESCRIZIONE

Trattamento per pelli sensibili, specifico per la cura delle pelli particolarmente sensibili e reattive. Studiato per riportare ad uno stato ottimale di nutrimento e idratazione la pelle, soprattutto quella particolarmente delicata e con tendenza allergica.

Comfort Home Therapy

Tonico Termale Equilibrante

Non alcolico e ad azione purificante e lenitiva, tonifica, riequilibra e distende la pelle dopo la detersione quotidiana. Lascia un tocco di piacevolissima freschezza sulla pelle e una sensazione di estremo comfort.

Tonico Termale Equilibrante

Antiaging Serum

Antiaging Serum è l’elisir di gioventù e di bellezza che diminuisce le rughe aumentando l’elasticità e la luminosità della pelle.

Antiaging Serum

Abbonati anche tu per provare in anteprima ogni mese tantissime novità!

Join the Conversation

25 Comments

  1. says: Harija

    Love your post!!

    I am glad you enjoyed reading my recent posts.

    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!! Have a great weekend!!

    MyLyfeMyStory

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *