MYBEAUTYBOX Aprile

mybeautybox aprile

mybeautybox aprile

Torna l’appuntamento con MYBEAUTYBOX anche per questo Aprile in la box si veste di colore grazie a Loqi.La classica box nera  diventa una pochette fantasiosa con tucani e ibiscus che racchiudere i piccoli tesori di questo mese.Scopriamoli nel dettaglio.

Salviette Aloe Equilibria

Le nuove Salviette Struccanti Equilibra asportano delicatamente ogni traccia di make up ed impurità senza bisogno di risciacquare. La straordinaria percentuale (20%) di aloe vera contenuta nella formula e l’assenza di alcol rendono il prodotto particolarmente delicato e rinfrescante. L’azione pulente è assicurata da 3 diverse componenti: l’azione meccanica della salvietta, la componente lipidica, i tensioattivi vegetali. Test clinici hanno dimostrato la piena tollerabilità del prodotto utilizzato anche nell’area contorno occhi. Senza parabeni, petrolati e PEG, SLS e SLES, senza allergeni.Comodissime da tenere sempre in borsetta!

mybeautybox aprile

Mascara Deborah

Il mascara Volume Estremo con la sua formula cremosa e coprente avvolge naturalmente le ciglia proteggendole; il pool di polimeri lmogeni ad alta flessibilità presenti al suo interno assicurano, invece, una perfetta aderenza del mascara e una lunga tenuta. La sua FORMULA FREE FROM non contiene Parabeni, Siliconi, Petrolati e Fragranze. La presenza di olio d’argan protegge le ciglia dalle aggressioni esterne e svolge un’azione antiossidante e anti radicali liberi grazie all’elevato contenuto di vitamina E. Ideale per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. Oftalmologicamente testato. Il prodotto, oltre alla  versione black, è disponibile nei due nuovi colori marrone e blu.

mascara deborah

Olaz Total Effects Crema Idratante

Questa crema combatte sette segni dell’invecchiamento grazie a una formula non appiccicosa sorprendentemente leggera che si assorbe a fondo rapidamente per permettere alla pelle di respirare durante il giorno. Fornisce una protezione completa dai raggi UVA e UVB, senza lasciare uno strato untuoso sulla pelle a differenza di molte alte creme contenenti SPF. Olaz Total Effects Crema Idratante Ultraleggera è la crema 7 in 1, numero uno al mondo, che agisce sulla pelle idratandola in profondità e combattendo 7 segni del tempo che passa: 1. riduzione delle piccole rughe, 2. Idratazione profonda, 3. colorito più uniforme, 4. leggera esfoliazione, 5. riduzione della visibilità dei pori, 6. Effetto anti-ossidante, 7. delicato rassodamento e idratazione. Assolutamente favolosa!

olaz

Sephir Lipstck

Un rossetto cremoso e coprente che definisce ed esalta la forma delle labbra regalando piacevolezza e benessere. Morbido come un velluto, leggero come una piuma e confortevole come una crema, Velvet Lipstick accarezza le labbra rilasciando un velo di colore leggero ma profondo che si mantiene vibrante senza spegnersi per diverse ore. Le labbra sono vellutate e sensuali, il colore puro e saturo, la tenuta straordinaria. Appositamente studiato per regalare un risultato eccellente, Velvet Lipstick è il rossetto adatto per chi ricerca effetti di make-up ad alti livelli di performances.E che colore merviglioso, perfetto per l’estate!

sephir

Smalto Deborah

Il nuovo smalto Formula Pura di Deborah Milano è composto fino all’80% da materie prime e solventi
di origine naturale derivanti da grano, cereali, patata, uniti a resine speciali che conferiscono alla manicure lucentezza e lunga durata. Formulati rigorosamente senza Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora. La sua texture crea, inoltre, un film in grado di resistere contro le aggressioni quotidiane e garantisce un’asciugatura rapida. In una sola passata il colore risulta pieno, uniforme, extra brillante! La purezza delle materie prime naturali incontra la brillantezza del colore in 22 tonalità a cui si aggiungono la Base smalto Formula Pura ed il Top Coat Formula Pura per una manicure ancora più brillante e resistente.

smalto deborah

The Porefessional

 

Benefit Cosmetics ti regala una pelle perfetta! The POREfessional è il balsamo setoso che leviga la pelle e le piccole rughe, riduce i pori dilatati e fissa il trucco per tutto il giorno. Applica questo primer leggero dalla texture vellutata da solo, prima o dopo il make-up. La formula invisibile contiene un derivato della vitamina E, noto per la sua efficacia nel contrastare i radicali liberi. Istruzioni per l’uso: provalo, chiudi gli occhi e sfiora la tua pelle… Disponibile in eslcusiva da Sephora.

c532b5a1-2f21-43dc-a84a-634f3bb2ecb4d6c19d8a-6655-4dfb-b0ab-f0d23e3f911d

Abbonati anche tu per provare in anteprima ogni mese tantissime novità!

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *