MYBEAUTYBOX Maggio

13394099_10207964225318473_5582782809662265036_n

Questo mese la MYBEAUTYBOX è stata ancora più ricca e sorprendente!Questo mese non solo ci sono tantissimi prodotti ma l’innovazione è che sono tutti 100% naturali e bio, non è fantastico?MYBEAUTYBOX per la prima volta si dedica al mondo bio e si tinge di verde portandoci alla scoperta di questo meraviglioso universo. Scopriamola insieme!

Partiamo dai prodotti Weleda. vi ricordate ve ne avevo già parlato qui.Questa volta ho provato il Siero rassodante al Melograno un gel fresco e rassodante di rapido assorbimento.weleda

Crema Capelli Ristrutturante

Una crema capelli senza risciacquo ad azione idratante, ristrutturante e protettiva. Un prodotto ricco di principi brevettati e complessi innovativi che si uniscono ad estratti bio mirati per una cura naturale del capello rovinato o secco ma anche per preservare quello sano donando corposità e lucentezza.

capelli

Crema Detergente Viso al Fiordaliso

Crema ricca, detergente e struccante si scioglie sulla pelle per rimuovere trucco e impurità lasciando una barriera protettiva che lascia la pelle idratata ed elastica. Extra dolce, purifica e deterge in profondità grazie all’’azione antisettica, tonificante e astringente degli estratti di fiordaliso, elicriso, lavanda e tiglio. L’olio di sesamo collabora all’’azione detergente mentre ammorbidisce e rispetta l’equilibrio della pelle lasciandola chiara, fresca e pulita.

crema detergente

Crema Idratante Viso

Me ne sono subito innamorata! Formula ultraleggera, la cui delicata texture si fonde rapidamente sulla pelle per dissetarla e donarle vitalità e morbidezza. crema viso

Profumino Solido Bio

Prodotto assolutamente innovativo  a base di cera di riso e mandorle  da tenere sempre in borsetta: basterà stenderne un velo con la punta delle dita ovunque si voglia per avvolgere i sensi con un profumo irresistibile e 100% naturale.

profumino solido bio

Palette Puro Bio Limited Edition

4 splendidi colori sono custoditi in questa deliziosa palette limited edition totalmente bio( a breve un post interamente dedicato a questo brand!)

 

palette puro biopalette puro bio

Shampoo Olivo Talent

Shampoo all’’olio extra vergine di oliva D.O.P. del Lago di Garda e attivi da agricoltura biologica, delicatissimo e formulato con tensioattivi naturali. L’olio extra vergine di oliva, arricchito con estratti di melissa e calendula, deterge delicatamente rispettando il pH cutaneo e restituendo vigore, vitalità e lucentezza ai capelli.shampoo olivo

Gocce d’oro

Detergente soffice e cremoso, specifico per i capelli secchi, aridi e trattati, con estratti di altea ed aloe e con oli di argan e canapa è il prodotto ideale per una chioma nutrita e sana. La bioprofumazione è generosa e intensa.

gocce d'oro

Olio di camelia puro

Prodotto è indicato per chi ha pelli tendenti alla formazione di macchie cutanee e smagliature e chi ha capelli secchi tendenti al crespo. Aiuta a ridurre i comuni inestetismi della pelle e in particolare le macchie cutanee e ha proprietà antiossidanti e idratante.

olio di camelia puro

Shampoo Nutriente Condizionante

Eco-bio adatto ai capelli fragili , secchi e sfibrati.Deterge il cuoio capelluto  con delicatezza aiutando a combattere gli agenti esterni mantenendo i capelli morbidi, luminosi e protetti.

13442260_10207964160676857_85312846280357416_n

Detergente intimo delicatissimo

Grazie ai puri oli essenziale gold di Niaouli, menta e lavanda e al gel di argilla verde, ricco di oligoelementi naturali, questo detergente naturale protegge le parti intime e dona un piacevole senso di freschezza rispettando il naturale ph vaginale. Gli ingredienti, in particolare l’olio essenziale gold di Naiouli, esaltano la delicatissima azione detergente degli schiumogeni di origine vegetale

detergente intimo

Abbonati anche tu per provare in anteprima ogni mese tantissime novità!

 

 

Join the Conversation

5 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *