Vacanze in Toscana all’Hotel Santa Caterina

Giardino-Magnifico

Un week end romantico, nella bella Toscana a sorseggiare un buon vino e godere del sole che colora d’arancio gli incantevoli paesaggi di questa splendida regione…ecco dove avrei voluto svegliarmi questa domenica…E siccome i sogno non sono desideri irrealizzabili, mi sono messa a guardare un po’ online come posso organizzare il mio week end perfetto in Toscana e sopratutto dove posso alloggiare. La scelta senza dubbio, è ricaduta su  l‘Hotel Santa Caterina nel cuore di Siena un posto incantevole con una posizione strategica. L’albergo infatti è molto vicino al centro storico della città, ma proprio al di fuori della ZTL.L’hotel dispone anche di uno splendido giardino che affaccia su uno scorcio mozzafiato di Siena.Le camere dell’Hotel Santa Caterina a Siena sono arredate in modo elegante e ricercato e mettono a disposizione tutti i comfort per una vacanza all’insegna del relax e sono tutte dotate di linea WiFi .
Il personale, molto apprezzato per disponibilità e cortesia, sarà a vostra disposizione durante tutta la permanenza e Lorenza, la direttrice, è il fulcro della struttura, affabile, gentile, solare e divertente che ha ricreato intorno a sé un vero e proprio mondo parallelo fatto di calore e umanità, in ogni angolo puoi trovare il suo tocco inconfondibile di energia e semplicità che fa sentire davvero a casa. Quel senso di genuinità non manca al resto dell’equipe, che lavora con lei da sempre, ricreando negli ospiti quel senso di famiglia numerosa e calorosa, che sa comprendere e anticipare le esigenze di tutti.

Insomma la location perfetta per il mio week end fuori porta.

Un albergo dove entri col sorriso e riparti con la felicità nel cuore…

BuzzooleColazione-Con-Vista colazione-sul-giardino giardino giardino-tripadvisor imperdibilepalio receptionangolobar camerainnamorati

 

#sienafelicità #hotelsantacaterina #discovertuscany #visitsien

Related posts:

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.