Il mio acquisto online Gaelle su Mooyh

mooyh

Shopping online senza ritegno per me!Sopratutto quando si fanno grandi affari, come? Semplice, cercandole su Mooyh. Di cosa sto parlando? Dello  store online dedicato alle vendite flash  per articoli di abbigliamento e accessori moda dei migliori brand a prezzi super convenienti.

Ogni mese, la selezione MOOYH conta circa 500 articoli tra i brand più prestigiosi, e le vendite (che sono a tempo determinato) sono aperte  a tutti e ogni 7 giorni il sito offre una vasta vetrina di prodotti uomo e donna con prezzi scontati dal  30% al 50%.

Ma se volete approfittare di sconti ancora più convenienti (dal 70% al 90%), allora non potete perdere la sezione Shopaholic sales, in assoluto l’offerta più conveniente della settimana.

Io ho ceduto alla tentazione, che visti i prezzi, non mi ha nemmeno fatta sentire in colpa,(anzi ancor più felice del mio acquisto) e ho scelto questa bellissima maglia Gaelle Paris laminata. La adoro!

Scoprite anche voi le offerte che Mooyh ci riserva e buono shopping a tutte!

Sandaletti_anello-2 copy Sandaletti_anello-3 copy Sandaletti_anello-4 copy Sandaletti_anello-5 copy Sandaletti_anello-7 copy Sandaletti_anello-8 copy

I wore:

Sweater Gaelle Paris found on Mooyh

Jeans Cello

Sandals Angelo Bervicato

Bag Metropolis by Furla

Watch Elie Beaumont

 

Ph Thanks to Arianna  De Lazzari

 

 

 

 

 

Join the Conversation

7 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *