Plasmon lancia il nuovo biscotto

Adulto-Cereali

Tutti siamo cresciuti a “latte e Plasmon”. Io forse più degli altri, in quanto durante la mia infanzia, non essendo stataBuzzoole una buona forchetta, mia madre mi ha preparato fino ai 15 anni la seguente colazione:zuppa di latte con i Plasmon.E, lo ammetto, spesso la mangio ancora!Il biscotto Plasmon è un biscotto iconico dell’infanzia di ogni bambino che ha accompagnato intere generazioni durante la loro crescita,sopratutto la mattina a colazione quando seduti a tavola li mangiavamo e guardavamo i cartoni di Rai Due.

Dopo decenni di presenza indiscussa nei pancini dei piccini, il biscotto Plasmon si reinventa proponendo  il biscotto Plasmon dei Grandi,per soddisfare meglio chi come me non è proprio un bambino ! La qualità del prodotto resta adatta a tutta la famiglia con ingredienti ricercati, vitamine, sali minerali e senza olio di palma, ponendo particolare attenzione all’alimentazione.

Lo stesso pack riporta la dedica di Plasmon ai suoi consumatori “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”

Ma i Plasmon non sono solo dei fedeli compagni di colazione, ma anche di snack comodissimi da portare sempre con noi grazie alla monoporzione.

A tal proposito ricordo quando andavo a danza e dopo la lezione li tiravo fuori dal mio zainetto per condividerli con le mie amiche…noi si che siamo cresciute a danza e Plasmon ed è bello poterlo fare ancora oggi che non siamo più bambine.

Grazie a Plasmon si torna indietro nel tempo con gusto!

#aciascunoilsuo, #plasmon #plasmondeigrandi #biscottiplasmon

Adulto-Gocce

Related posts:

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.