WORLD OF BEAUTY :BEAUTY BOX JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO

world of beauty

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Oggi vi parlo del marchio WORLD OF BEAUTY

Il marchio nasce nel 1969 a Castrocaro, e da allora il suo laboratorio di ricerca si è impegnato ad elaborare e formulare rimedi naturali efficaci, creme, lozioni, sieri e molto altro, in particolare per la cura di problemi legati alla pelle come l’acne, la rosacea o la cellulite, quindi nel tempo ha perfezionato la tecnica dell’estrazione delle cellule staminali vegetali, al fine del raggiungimento di risultati sia di tipo curativo che estetico.

Si attesta quindi come la prima azienda ad avere creato una linea di cosmetici para-medicali, i quali contengono ingredienti naturali biocertificati e ingredienti attivi biotecnologici, difatti le formulazioni sono adatte a tutti i tipi di pelle, sono microbiologicamente testati, senza parabeni, petrolati o paraffine, non sono testati sugli animali e sono certificati a livello italiano ed internazionale.

I prodotti che ho testato in questo mese fanno parte della beautybox jamululur body ritual pelle da sogno, ricevuti in un praticissimo beauty case bianco, sono:

– JAMULULUR BODY CREAM – Bio cellulare corpo pelle compatta

A parte l’odore che all’inizio non mi faceva impazzire (non so perché ma poi non mi ha più dato fastidio, è molto intenso comunque, credo proprio per gli estratti naturali contenuti), il prodotto mi ha soddisfatto, soprattutto per la doppia funzione, difatti può essere utilizzato come trattamento compattante, tonificante e idratante intensivo per il corpo, oppure come gommage, applicandolo sulla pelle secca o umida, massaggiando e risciacquando abbondantemente con acqua tiepida.

Ho apprezzato soprattutto la funzione tonificante, alla prima applicazione l’impressione è stata subito positiva, ho avvertito la sensazione di compattezza che mi aspettavo, soprattutto sulle gambe, la parte del corpo dove ho maggiori problemi di secchezza e screpolamento.

– JAMULULUR BODY WRAPS

Si tratta di un bendaggio rigenerante e tonificante, adatto a tutti i tipi di pelle, per collo, busto e corpo. L’applicazione è consigliata prima del massaggio con la body cream, si posiziona il bendaggio sulle zone interessate, si ricopre con un foglio di cartene e si lascia agire per 30 minuti, trascorsi i quali bisogna rimuovere e lasciar assorbire gli eccessi rimasti. Il gel contenuto idrata, rinfresca e tonifica. Anche in questo caso sono rimasta molto colpita, la freschezza che si prova è immediata e veramente piacevole, al termine del trattamento la pelle è apparsa subito più levigata ed elastica.

Insomma un piccolo kit per concedersi un trattamento da beauty s.p.a………..promosso!

Al prossimo post!

Filo

world of beauty 13718503_10208234049223902_9132659788491863100_n 13754158_10208234049263903_10695100580278032_n

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *