MYBEAUTYBOX Agosto

mybeautybox agosto

La MYBEAUTYBOX di Agosto è dedicata al ritorno in palestra ( e nei jeans) post vacanza! Questo mese infatti, il cofanetto  Wellness Beauty Program è pensato proprio per un rientro alla grande! In collaborazione con Roberto Nava, runner, maratoneta, triatleta e coach del gruppo milanese “Women in run”.

Scopriamola insieme!

Palette Essence All About Greys

Le palette di ombretti dall’ “effetto wow” assicurato. Ogni palette propone otto colori perfettamente abbinati tra loro dai toni più chiari a quelli più scuri. La texture delicata e a lunga durata permette di creare differenti look grazie agli effetti matt, shimmer e metallizzati.

mybeautybox agosto

 

Equilibria Aloe Deo Roll On

A base di allume di potassio, svolge attività antiodorante in maniera naturale intervenendo sulla formazione degli odori corporei. Le ottime proprietà lenitive dell’aloe, l’assenza di gas e di alcol, lo rendono un deodorante rinfrescante e delicato.

mybeautybox agosto

Bioderma Node Shampoo

Formulato con basi lavanti delicate, rispetta l’equilibrio biologico dei capelli e del cuoio capelluto. Migliora l’idratazione dello strato corneo e previene le sensazioni di discomfort del cuoio capelluto rovinato.

mybeautybox agosto

Curaprox Black is White

Pasta dentifricia ad azione sbiancante gusto LIME, a base di Carbone Attivo. Si distingue da tutti gli altri dentifrici per il colore nero dato dal carbone attivo presente nella formulazione. Il potere sbiancante del Carbone attivo viene completato da un Filtro Blu che contribuisce a ridurre otticamente l’ingiallimento dello smalto e valorizzare il bianco dei denti.

mybeautybox agosto

Tesori D’oriente Doccia Crema all’Hammam

Hammam, un rituale di benessere e bellezza avvolgente e sensuale, conduce al piacere di un rilassante viaggio dei sensi ricco di emozioni da vivere e assaporare a casa propria. Questo Doccia Crema Olio, arricchito con il preziosissimo Olio di Argan utilizzato da millenni come elisir di bellezza, si prende cura della pelle lasciandola morbida e setosa.

mybeautybox agosto

Comfort Zone Hydramemory

Crema a doppia idratazione prolungata per 24 ore con acido ialuronico macro, un blend di estratti naturali e olio di moringa da coltivazioni certificate fair trade che lascia la pelle visibilmente luminosa, morbida e compatta. L’innovativa texture “sorbetto” disseta immediatamente la pelle, donando una piacevole sensazione di freschezza. Senza siliconi con un 92% di ingredienti di origine naturale.

Urban Beauty Urban Kitty Saint Fluff

Il pennello occhi per una sfumatura impeccabile. Perfettamente sagomato ed estremamente morbido, è un multi-tasker miracoloso! Ideale per applicare e sfumare due ombretti dai toni complementari. Si può usare anche per picchiettare il correttore intorno agli occhi, stendere il primer o rimuovere l’ombretto caduto fuori posto. Perfetto per ombretti compatti, in polvere o in crema e correttore. Setole in nylon.

mybeautybox agosto

Alvita Salviettine Struccanti

Con estratto di Fiori di Loto e Pro-Vitamina B5, ideali per pulire la pelle prima di un sonno tranquillo. Salviette morbide, con formulazione al 98% naturale, prive di additivi e del tutto compostabili. Sono delicate con il viso e con l’ambiente, grazie all’imballo in plastica biodegradabile riciclabile. Il nuovo formato pocket le trasforma in un prodotto pratico e comodo.

 

 

mybeautybox agosto

Guna Stamibio Beauty

Crema dermocosmeceutica, a rapido assorbimento, specifica per favorire l’elasticità e la tonicità di viso, collo e décolleté. Una composizione specifica e completa, dalle spiccate proprietà dermonutrienti, restitutive e protettive e dalla gradevole e unica texture: penetra delicatamente rivitalizzando la pelle ed aiutando ad attenuare e a prevenire il rilassamento cutaneo e la formazione delle rughe. Il Roe Extract è il componente di successo di questa crema: un cocktail di fattori di rigenerazione delle cellule staminali cutanee estratti da uova di Zebrafish.

#mybeautyboxitalia.

Kaloderma Scrub Rinnova Pelle

Trattamento intensivo levigante e purificante per la pelle. La sua formula arricchita con Zucchero grezzo di Canna, Olio di Macadamia e Olio Essenziale di Lavanda, permette un gommage efficace che dona luminosità e nutrimento alla pelle, per un aspetto sano e vitale, proprio come in una spa. In un comodo formato viaggio.

#mybeautyboxitalia.

 

Non perdetevi nessuna MYBEAUTYBOX, abbonatevi anche voi qui!

 

 

 

#mybeautyboxitalia

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *