DEGUSTABOX Settembre

L’appuntamento è ormai fisso, ogni mese Degustabox ci delizia sempre più con prodotti nuovi e assolutamente squisiti, scopriamola insieme anche questo mese!

Proprio come nella pubblicità Loacker che bontà!
L’iconico wafer Loacker cambia colore, assumendo una sfumatura cromatica “black” e creando una rivoluzione visiva che si traduce fin da subito in un’innovazione di gusto: originale, voluttuoso, intenso e delicato allo stesso tempo.

loacker

Dietorelle

La grande novità di Dietorelle coinvolge tutta la gamma: una nuova ricetta ancora più esclusiva ed unica, rigorosamente sugar-free come sempre, realizzata con succhi di frutta e aromi naturali, dolcificata con estratto di Stevia (a base di glicosidi steviolici) e senza l’aggiunta di coloranti artificiali.
Uno dei segreti delle nuove Dietorelle sta proprio negli ingredienti selezionati e innovativi, come l’estratto di Stevia, un dolcificante di origine naturale che deriva da una pianta diffusa nel Sud America.

dietorelle

Ortolina

Il sugo con verdure Ortolina, un pò come accade alle idee rivoluzionarie, è il frutto di un’intuizione datata 1936. Già, perché Ortolina è un marchio della storica azienda Rodolfi Mansueto S.p.A., che proprio nel 2016 ha compiuto 120 Anni.ortolina

Salsa messicana Squeeze

Develey presenta la nuova confezione della Salsa Messicana .

La Salsa Messicana fa parte della gamma di Salse etniche Develey, un concentrato di bontà da ogni parte del mondo, che danno un tocco di colore e di sapore alle più svariate ricette. A base di pomodoro, peperoni e spezie, come secondo la tradizione, la Salsa Messicana è particolarmente indicata per accompagnare carni alla griglia, patatine fritte, nachos e per la farcitura di tacos e tortillas. In qualsiasi modo sia consumata, la Salsa Messicana riesce a conquistare i palati più fini con il suo gusto deciso e la sensazione di grande freschezza, che è data proprio dalla sua piccante natura.

salsa messicana

Preparato per pancake Nonna Anita

I pancake sono uno fra i dolci per la colazione più diffusi e conosciuti degli Stati Uniti, ma sono molto apprezzati anche in Italia! Avete mai provato a cucinarli? Il Preparato in polvere per Pancake Nonna Anita garantisce un risultato perfetto, in pochi minuti e senza difficoltà.
Per la preparazione di 10-12 pancake occorrono solo 175-200 ml di acqua, un recipiente e una frusta a mano. Il contenuto di una busta va versato nel recipiente con l’acqua e mescolato con la frusta finché il composto non risulta omogeneo. Dopo averlo lasciato riposare qualche minuto, versarlo in una padella calda e oliata o trattata con lo Staccante Spray Nonna Anita. Cuocere i pancake da entrambi i lati finché non risultano asciutti e decorare come la fantasia suggerisce!

preparato per pancake

Birra Moretti le originali

I cereali sono una delle materie prime della birra. La sfida per i nostri mastri birrai era dare a Birra Moretti alla Toscana un carattere forte e definito… “massiccio”.
La scelta è stata quella di aggiungere l’orzo, tipico della Maremma, e il farro toscano che conferiscono alla birra un gusto completo, caratterizzato da una nota piacevole di amaro e un sentore di castagna, erbe aromatiche e ago di pino.
Per gustare al meglio Birra Moretti alla Toscana vi consigliamo di usare un calice a imboccatura stretta, che limiti la schiuma e permetta di apprezzare al meglio i profumi e gli aromi di questa birra. Le sue caratteristiche fanno si che sia ideale come abbinamento a piatti di pasta, oltre naturalmente per essere bevuta da sola.

chinotto e limoncedro

Chinotto e Limoncedro

 

I buoni ritornano! Dopo il successo riscontrato nel mese di maggio tra gli abbonati Degustabox ecco un regalo per voi nella box di settembre! 🙂

La famiglia delle bevande gassate analcoliche Neri è di nuovo disponibile nei suoi quattro gusti storici: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa.

Chinotto: dall’inconfondibile sapore dolce con retrogusto lievemente amaro.

Limoncedro: un mix dissetante di limone, cedro e arancia.

14462958_10208776973956681_7905715557139477364_n

GrissinBon i Gongoli

I Gongoli di Grissin Bon sono bocconcini di pane con olio extra vergine di oliva.

Realizzati con ingredienti semplici, che da sempre li rendono particolarmente appetitosi, i Gongoli diventano una gustosa alternativa al pane.

L’accurata lavorazione e un’attenta scelta dei tempi di cottura rendono i Gongoli friabili e croccanti.

Questo procedimento di produzione garantisce allo stesso tempo un’elevata qualità alimentare, creata a partire da una ricetta dell’antica tradizione artigianale italiana basata su ingredienti genuini, sani e naturali.

Sfiziosi sulla vostra tavola, gustosi con l’aperitivo, indispensabili nei pic-nic, in viaggio e in tutti i momenti di relax, i Gongoli sono unici per essere gustati in ogni momento della giornata e per valorizzare tutte le pietanze.

gongoli

Risotto Gallo

Sempre meno tempo per cucinare, problemi di orario e pasti veloci da consumare davanti al computer? Ecco la soluzione!

Un modo pratico e innovativo per gustare un risotto cremoso e al dente, in soli 90 secondi nel forno microonde.
È La porzione ideale – 200 grammi – per un pranzo bilanciato con il giusto equilibrio tra carboidrati e proteine.

Una nuova ricetta che rimanda alla vera tradizione del risotto italiano però pronta in soli 90 secondi senza sporcare nessuna padella!

Facile e veloce da preparare, si può gustare quando e dove si vuole e a questo proposito seguitemi su Instagram per vedere lo scatto del mio pranzo !

14457498_10208776973196662_2056814724487665270_n

Abbonatevi anche voi qui e gustate con me tutte queste novita’ 😉

Related posts:

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, , ,

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.