Top Dinner un progetto Metro Cash and Carry

10620310_1493299710959023_2534175887462429640_o

BuzzooleMangiare bene è uno dei piaceri della vita, e nessuno può negarlo!Scegliere le materie prime da utilizzare per i nostri esperimenti culinari è davvero importantissimo per la riuscita finale di un ottimo piatto. Grazie a METRO Cash and Carry tutto diventa più semplice perchè offre il meglio degli ingredienti freschi e di prima selezione come carne, pesce, verdure, latticini e anche specialità tipiche delle diverse zone.

Ma oltre le materie prime, METRO Cash and Carry offre anche ispirazioni tecniche e attrezzature che permettono an tutti gli amanti del buon cibo di operare al livello dei Grandi Chef.

Nasce così il progetto Top Dinner, una serie in onda tutti i giovedì mattina  sulla pagina FB METRO Academy, in cui 7 chef  ci dispensano consigli e ci regalano pillole culinarie per ricette davvero uniche.

La serie Top Dinner,infatti, mostra come per METRO sia importante affiancarsi non solo come fornitore ma anche come partner a  professionisti della ristorazione, ed insieme arrivare alle nostre case e sulle nostre tavole!

I 7 chef, professionisti Horeca,  si basano sulla METRO Academy fondata su:

-qualità

-ricercatezza

-unicità dei prodotti a portata di tutti.

 

 

Ad esempio io mi sono lasciata ispirare dalla ricetta dello chef Federico D’amato del Gambero Rosso Cotto e Crudo.

Un piatto davvero unico, un piatto gourmet! Il gambero rosso(di Marzara del Vallo) cotto e crudo è poggiato su foglia di barbabietole ed è accompagnato da anguria e spuma di mozzarella di Bufala.

Una opera d’arte in cucina!

 

 

Scoprite anche voi le ricette di Top Dinner e assaporate il gusto delle eccellenze a casa vostra!

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.