Merry Xmas !

ultimi-tre-23-copy

 

Cari amici, il giorno più bello dell’anno è finalmente arrivato. Quest’anno per la prima volta nella mia vita, lo trascorrerò lontana dai miei genitori, dalla mia famiglia e dai miei amici. Devo ammettere che la cosa mi ferisce molto, anche perchè chi mi conosce sa quanto sia legata alla mia famiglia. Ma proprio loro mi hanno insegnato a guardare il bicchiere mezzo pieno, e quindi se mi guardo alle spalle mi ricordo di un Natale molto triste l’anno scorso per Fili. E quest’anno siamo qui io e lui, a festeggiarlo da soli per la prima volta come una famiglia. Io e lui, la NOSTRA famiglia. Crescere non èp facile, e nemmeno accettare che ad un certo punto la nostra famiglia composta da mamma e papà, si trasforma in la nostra famiglia composta da noi e il nostro compagno/marito. Forse io non lo accetterò mai, mi piace pensare che siamo tutti la stessa famiglia e che anche se in Olanda sarò sola con lui, le nostre famiglie saranno comunque con il cuore con noi. Sempre. Detto questo, voglio davveo augurarvi buon Natale. A tutti voi che ormai da 3 anni mi seguite, mi leggete e mi sopportate.

Auguri a tutti i miei amici, vicini e lontano. E auguri anche ai miei nemici, perchè a Natale siamo tutti più buoni o forse dovremmo impararlo ad esserlo tutto l’anno!

Auguri a tutti e se passate all’outlet di Roermond per le vostre gite natalizie, io vi aspetto li!

Auguri e buon Natale a tutti!

ultimi-tre-15-copy ultimi-tre-17-copy ultimi-tre-18-copy ultimi-tre-19-copy ultimi-tre-20-copy ultimi-tre-22-copy  ultimi-tre-24-copy ultimi-tre-25-copy

I wore:

Jewels Bijou Brigitte

Shoes Prosperine

Bag Patrizia Pepe

Ph Tks Arianna de Lazzari

Tags from the story
, ,
Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *