Be confident, be you.

Be Confident.

Una frase che ha cominciato letteralmente ad inseguirmi sin dal primo momento in cui ho messo piede in Olanda. Be Confident.Con il luogo, con la lingua, con la cultura, con la gente e con un posto che non sa mai veramente di casa tua.Be confident, con se stessi.Sopratutto. Trovare in sé la forza di sentirsi a proprio agio, in ogni occasione.Anche mentre il mondo dentro crolla. Rialzarsi dopo ogni caduta, più forti di prima. Non rassegnarsi mai e continuare a seguire i propri sogni, sempre.Credere in sé stessi sempre anche quando ti piombano addosso i no, le paure, le incertezze e il giudizio della gente.

Be Confident. Mostrarsi sicuri di fronte al mondo, tirare su una corazza dal quale solo la luce più intensa e persistente può entrare.Andare avanti per la propria strada, sicuri di ciò che si é e di ciò che si vuole diventare.

Cercare di raggiungere il traguardo, senza dimenticarsi di vivere le emozioni lungo il percorso.

Andare avanti, sempre e comunque anche quando la strada diventa piena di ostacoli, insidie, salite e fatiche. Anche quando la paura ci assale.Be confident. Ma sopratutto:be you. Perché essere sé stessi nella vita ripaga sempre.

I wore:

Bracelets  Clammy

Hat Carhartt

Coat Minueto

Sweater Zaful

Boots Ugg

clutch Primark

Ph Thanks to Arianna  De Lazzari

 

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *