MYBEAUTYBOX Novembre

La MYBEAUTYBOX di Novembre é stata straordinaria, ne sono stata più che entusiasta! Tra le coccole di Natale la bellezza ha avuto un posto d’onore, tantissimi prodotti ottimi rinchiusi in una pochette decisamente a tema, scopriamola insieme!

-Bc Repair rescue nourishing treatment

Trattamento ricco ed intenso che garantisce un effetto condizionante duraturo e brillantezza extra dopo un solo lavaggio. Per capelli danneggiati da normali a sottili, il treatment dalle proprietà rinforzanti ricostruisce la struttura interna ed esterna dei capelli e bilancia l’idratazione. La sua formula, con un’alta concentrazione di proteolipidi, sigilla le cuticole e ripara la struttura. Mi sono trovata così bene che ho già acquistato la confezione standard!

L’alternativa rapida e ideale al classico lavaggio con shampoo a risciacquo, da utilizzare quando il tempo stringe, per essere sempre impeccabili, specie in questo periodo colmo di feste, pranzi e cene. Grazie al naturale effetto dell’amido di riso elimina istantaneamente il grasso in eccesso e ravviva il tono dei capelli donandogli corpo e volume per un effetto di assoluta pulizia.

Leocrema Lipstick

In una delle due versioni Lampone&Mirtillo e Latte&Miele. Lampone&Mirtillo: la profumazione fruttata rende la protezione quotidiana delle labbra un momento di gustoso piacere. La formulazione, senza glutine, lattosio e parabeni, contiene estratto di mirtillo, estratto di lampone e vitamina A+E per garantire un’intensa e duratura protezione dagli agenti atmosferici e mantenere le labbra perfettamente idratate e nutrite, prevenendo così le fastidiose screpolature. Latte&Miele: un dolce aroma accarezza le labbra mantenendole perfettamente idratate e nutrite. La formulazione, senza glutine, lattosio e parabeni, indicata per labbra secche e danneggiate, svolge un’azione lenitiva ed emolliente: arricchita con latte privo di lattosio e miele, protegge le labbra dalla disidratazione in qualunque condizione atmosferica. Bellezza, delicatezza e sicurezza… Il giusto gusto sulle labbra!

Maschera Intensiva

Garantisce risultati professionali grazie alla sua composizione con acido ialuronico e ingredienti attivi naturali (aloe vera, caviale, estratto di perla, olio di oliva, q10 e hamamelis) in soli 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza sciacquare. Nelle versioni Rejuvenating, Regenerating, Lifting o Firming.

 Metropolitan’s Color

 

Mini smalto in una delle 6 magiche nuance adatte alle serate più speciali, ma anche perfette per ravvivare con il loro fulgore intrigante le grigie e fredde mattine di città… I metalli più preziosi, Silver Chrome e Gold Bronze, offriranno alle vostre unghie lo splendore del gioiello, mentre il verde di Emerald Gold vi renderà ammaliatrici. E all’indomani di una notte indimenticabile, trascorsa indossando Metallic Blue, riscoprite la vostra natura romantica con i caldi toni di Pink Gold o le allegre note di Copper Violet.

Tree Ball Douglas

Non può assolutamente mancare il tocco beauty per rendere glamour anche il vostro albero… Una fantastica palla di Natale contenente una palette di 4 ombretti con il suo applicatore, una matita occhi e un mascara nero.

Avete visto quante meraviglie? Abbonatevi anche voi e scoprite tutti i meravigliosi prodotti!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *