Ahura la cosmesi naturale

Care amiche, oggi vi voglio presentare un brand che ho avuto il piacere di provare in questi giorni. Si tratta della linea Ahura  che nasce dall’esperienza di tre donne nella ricerca professionale nell’ambito dell’agricoltura bio-dinamica, della fitoterapia e della cosmesi naturale. Il Laboratorio Ahura acquista materie prime provenenti dal circuito del commercio equo e solidale, una scelta che deriva dalla volontà di garantire al produttore e ai suoi dipendenti un prezzo giusto e predeterminato, assicurando al contempo la tutela del territorio di provenienza e produzione.
In tal senso, è stata avviata da alcuni anni una collaborazione fra il Laboratorio Ahura e la Cooperativa Equomercato che ha permesso di avviare diverse iniziative produttive con cooperative sociali africane di donne nell’ambito dell’economia solidale.

Olio viso

Aiuta a rivitalizzare la pelle e a migliorare le rughe sottili. Rende la pelle elastica, contribuendo a prevenire e minimizzare i danni del tempo. Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle secche, impoverite e danneggiate.Massaggiare sul viso mattina e sera a completo assorbimento.

Latte Detergente

Consente una pulizia profonda ed efficace della pelle, garantendo al contempo un’azione rinfrescante e decongestionante, grazie al detergente naturale aminoacidico.

Olio di riso, olio di vinaccioli, burro di karité biologico, vitamine A, E, C, lecitina di soja, olio essenziale di vaniglia e ylang-ylang, succo di aloe biologico, estratti di calendula e rusco.

 

Creme Ege Collagene

L’associazione del collagene all’acido ialuronico, permette di trattenere l’acqua nei tessuti intercellulari garantendo proprietà idratanti nel tempo. Rassoda e restituisce tono alla pelle rilassata e stanca, donando luminosità e piacevolezza al volto.

Olio di vinaccioli, olio di jojoba, olio di germe di grano, burro di karité bio, succo di aloe bio, estratto di rusco ed equiseto, collagene, acido ialuronico e olio essenziale di Rosa damascena fiori, sericina.

Massaggiare sul viso mattina e sera a completo assorbimento, dopo la detersione e l’applicazione del Siero Ege.

Scoprite anche voi la collezione Ahura tutte disponibili sul sito ufficiale e lasciatevi contagiare dalla cosmesi naturale.

Related posts:

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.