Look fantastic box:Elle Edition

Ciao ragazze e buon giovedí come avete visto dai miei social io sono alle prese con il trasloco, posso farcela continuo a ripetermi .La maggior parte del mio tempo libero la passo a sistemare milioni di scatoloni sul punto di esplodere! In ogni caso trovo sempre il tempo di spacchettare, con piacere, i miei blog pacchetti e oggi vi mostro la Look fantastic box Elle edition, già dal nome si evince che é stata creata in collaborazione con il magazine Elle nella versione UK.

Questo mese ho provato la maschera Eye Starskin, amore a prima vista. Una miscela di allantoina e lavoro Camomilla armoniosamente per idratare la pelle e visibilmente alleviare qualsiasi irritazione o gonfiore. La pelle è lasciata luminosa e ringiovanito, mentre le linee sottili, occhiaie e sotto il gonfiore degli occhi è visibilmente eliminato.

Sempre restando in tema di bellezza ecco la maschera idratante Caudalie ha un’azione immediata idratante e lenitiva e lascia la tua pelle liscia e setosa. Adatto a tutti i tipi di pelle, la sua formula cremosa e leggera idrata intensamente la pelle e contiene olio di semi di uva per fornire Omega 6 nutrienti. Appositamente formulato con acido ialuronico, un ingrediente potente che mantiene i livelli d’acqua naturali della pelle per dare un aspetto rimpolpato e vinolevure per rafforzare la pelle.

Imperfezioni e occhiaie vanno via con  il PUR Minerals Disappearing Act Concealer. Il correttore non solo aiuta a nascondere temporaneamente le imperfezioni ma funziona per la cura per la pelle grazie alla miscela di ingredienti naturali nella formula.

La maschera skinChemists Venom, invece è un trattamento versatile che liscia, nutrire e proteggere la pelle per dare un aspetto più-giovane alla ricerca. Formulato con acido ialuronico per idratare la pelle e glycofilm che agisce come uno scudo anti-aging per proteggere contro l’inquinamento, la maschera contiene anche Syn-ake, un peptide che imita l’attività di un polipeptide che ha trovato in veleno di serpente per ridurre la comparsa di mimare le rughe inibendo le contrazioni muscolari.

E per concludere perchè non aggiungere un tocco di colore in vista dell’estate? Grazie a Tan Tinted Lotion da St. Tropez. Facile da applicare, la lozione leggera offre un suggerimento immediato di bronzo con una finitura priva di striscia, mentre lentamente intensificando a lasciare il corpo con, colore dorato aspetto sano.

 

Abbonatevi ora anche voi trovate il link qui!

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.