Luxury collection Labo Suisse


Buongiorno a tutti! Come avrete notato dal mio IG ormai ci ho preso gusto a fare i video! É vero sono brevi e senza voce, ma sono troppo negata per farne di migliori! In ogni caso, recentemente vi ho mostrato un make up giorno semplicissimo e velocissimo da realizzare ottenuto con soli 4 FAVOLOSI prodotti.

Il make up infatti, é stato realizzato con alcuni dei protagonisti della Luxury Collection Labo Suisse, una linea fresca e lussuosa dal packaging accattivante e bello anche da tenere a vista!

I prodotti sono arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina.

I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi. L’azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale.

Ma torniamo al mio make up, realizzato in soli 7 minuti!

Non sono molto fan dei fondotinta per cui la base da cui sono partita é solo una crema viso giorno sulla quale ho applicato picchiettando, il Correttore Fluido Illuminante nella parte inferiore dell’occhio, sulla palpebra, sul mento e sulla fronte.Questo prodotto corregge le imperfezioni e dona un finish vivo, impalpabile e un bright touch effect. La texture liquida e fluida contiene particelle micro riflettenti che creano punti luce ed esaltano il colorito, conferendo al viso radiosità e luminosità. Lo trovate in sei colori tra cui tre  tecnici: un ARANCIO per neutralizzare le macchie bluastre (es. occhiaie), un VERDE per il rossore (es. couperose) e un VIOLA per contrastare le macchie giallastre e il colorito spento.

Dopo di che mi sono lanciata alla volta del Contouring, ora credetemi se l’ho fatto io lo possono fare tutti. Grazie alla palette Contouring  é facilissimo da realizzare in quanto ogni colore selezionato ha la sua funzione (ed é chiaramente indicato sulla confezione come utilizzarlo).Si parte da una terra dal tono più scuro per scolpire, una più chiara per definire e si conclude con un blush per valorizzare l’incarnato. Tre polveri compatte dalla texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato che permettono di creare un make-up impeccabile e distintivo. Una palette che consente di donare tridimensionalità al viso, giocando di chiaroscuro per un effetto finale naturale ma sofisticato.

Un make up semplice va sempre valorizzato utilizzando un buon mascara come questo waterproof, che dona subito profondità allo sguardo!Lunga tenuta del colore e l’ultra resistenza all’acqua. Le morbide setole dell’applicatore curvo consentono di pettinare e distribuire il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia amplificando lo sguardo e
donando una curvatura estrema.

Il mio easy make up si conclude con l’applicazione del rossetto stylo brillante disponibile in 4 brillanti colori. La texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. La scorrevolezza in applicazione e la brillantezza date dalla presenza di oli emollienti, accanto all’omogeneità del colore data dagli agenti filmogeni, lo rendono un rossetto vivo, sofisticato e preciso nel tratto. L’effetto ultra brillante e il colore pieno si amalgamano perfettamente sulle labbra, risultando impalpabile al tatto come una “seconda pelle”.Io io scelto un bel color ciliegia, che ve ne pare?

Perfetta in soli 4 passaggi con Labo Suisse!

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.