MYBEAUTYBOX Febbraio 2017

L’appuntamento beauty più atteso del mese è tornato con la MYBEAUTYBOX di Febbraio in collaborazione con Federica Damasco le quali hanno  creato questo cofanetto dal titolo Girls Just Wanna Have Fun, contenente tanti prodotti a tema, perfetti per realizzare look ispirato ai meravigliosi anni 80.Scopriamola insieme!

Labello – Classic Care Limited Edition 
Nuova Edizione Limitata “Te lo dico con Labello” per dedicare a chi ami un messaggio speciale e idratare le labbra grazie all’avvolgente formula con Burro di Karitè e Pantenolo per 12 ore di intenso nutrimento.

Merci Handy 
Una super novità per rendere le mani ancora più morbide, la crema Merci Handy è formulata per idratare, proteggere e profumare delicatamente.

 

PuroBio Cosmetics – Lipliner  e Matitone all over
Matita labbra professionale per contornare le labbra dal tratto sottile e matitone Rossetto professionale, preciso come una matita e avvolgente come un rossetto.

Garnier BB Cream 
Crema idratante con vit C,garantisce 12H di pelle perfetta senza ritocchi, anche nei momenti più intensi: resiste allo stress, al caldo e al tocco, dalla mattina alla sera. Attenua le imperfezioni, uniforma il colorito, illumina e protegge dagli UV – SPF 15

Adorn  Volume alle stelle
Adorn Supreme Hair Volume alle stelle è è la soluzione ideale per le pettinature più strutturate e cotonate, per uno stile da perfetta pin up. Dà volume alle acconciature mantenendo i capelli morbidi e protetti dall’umidità. Facile da applicare, si elimina con un colpo di spazzola.

Cien Nature  Contorno occhi alla Rosa Canina 
Crema contorno occhi alla rosa canina contenente un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. Formulata per rivitalizzarne l’aspetto della zona perioculare, è testata oftalmologicamente e adatta ai portatori di lenti a contatto.

Maybelline Master Camo Palette Correttori Comouflage 
Un’unica palette di correttori per coprire ogni imperfezione e difetto nel modo giusto! Con Master Camo sarà neutralizzare le discromie, coprire le occhiaie ed illuminare l’incarnato.

E la prossima box cosa conterrà? Stay tuuned e abbonatevi qui !

Related posts:

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.