Clinique Fresh Pressed

La mia beauty routine è caratterizzata sempre dai prodotti Clinique, come ormai sapete! E ogni volta per me è un gran piacere provare le ultime novità, sopratutto in periodi come questo, in cui la mia pelle è decisamente spenta e stressata. Per iniziare al meglio le nostre giornate non basta solo una ricca colazione, ma un compagno pronto  a ridare vitalità alla nostra pelle e cosa c’é di meglio di una bella carica di vitamina c?Niente! Ed è proprio a questo che si ispira il nuovo Clinique Fresh Pressed con pura vitamina c, appunto. Grazie ad essa, questo antietà super efficace, illumina, uniforma e rivitalizza la pelle fin dalle prime applicazioni.La  vitamina C  si riduce naturalmente a contatto con l’ossigeno quindi quanto più é fresca tanto più é potente la sua azione.

Utilizzarlo è davvero un gioco da ragazzi, ma prima bisogna pulire bene la pelle.

Per favorire il rinnovamento cellulare basta attivare la polvere ultra-fine con l’acqua e utilizzarla per detergere la pelle.A contatto con l’acqua la polvere diventa una schiuma soffice e profumata da applicare su viso e collo.L’effetto di una pelle più giovane e immediato sarà garantito fin da subito.Le bustine sono monodosi, preservano la vitamina C senza sprechi, nella sua forma più pura.

Pelle pulita e pronta per il secondo step:utilizzare il Fresh Pressed.

Basta premere  rimuovere la pellicola che trovate sul retro della confezione, premere con forza il bottone arancione  per liberare la vitamina C, agitare il flacone e utilizzare il prodotto.

Io personalmente anzichè applicarlo direttamente sul viso lo miscelo con la mia crema idratante in modo da rafforzarne l’efficacia.

Il prodotto è ottimo da applicare sia il mattino che la sera, è antiallergico, profumatissimo e garantisce risultato visibili già dal primo utilizzo.

La nostra pelle  sarà rinnovata in solo 12 settimane.

Da oggi alla mia super colazione si aggiunge il mio super Fresh Pressed, per una giornata che sia degna di un buon giorno, dentro e fuori!

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.