DEGUSTABOX Marzo

Buongiorno ragazzi, pronti per una nuova incursione nel gusto? Torna l’appuntamento con DEGUSTABOX di Marzo, dedicata ad un’alimentazione gustosa ma sana, scopriamola insieme.

Il mio spuntino preferito da buona terrona? Pane  e melanzane.

Le Melanzane alla Napoletana D’Amico hanno un sapore unico e irresistibile, un jolly in ogni occasione, da aperitivi gustosi a piatti originali anche quando si ha poco tempo a disposizione.

Tornate tardi dal lavoro e super affamate? Ecco la soluzione il Risotto zucchine e spinaci con il 30% di purea di verdure fresche e la quinoa rossa con il suo sapore unico e particolare.

Aperitivo last minute e zero idee? I Cornetti Salati Mulino Bianco fatti con ingredienti semplici e genuini, sono preparati con lievito madre e senza olio di palma.
Perfetti per uno spuntino goloso o per la colazione di chi ama il salato si prestano ad essere farciti con molta fantasia.
Per esempio: Un cornetto farcito con due fette di crudo ed una foglia di insalata fornisce circa 185kcal pari al 9% del fabbisogno energetico giornaliero, calcolato su una dieta di 2000 kcal al giorno.

In soli 5 minuti, potremmo preparare gustosissimi secondi piatti in modo facile e veloce sarà facilissimo! E’ sufficiente miscelare il contenuto della confezione in un bicchiere d’acqua e versarlo in padella, mescolando a fuoco medio fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Una colazione super dolce con Le confetture Naturrein Darb. Prodotte secondo un’antica ricetta di famiglia. Oggi come allora, utilizziamo solo frutta di alta qualità, riscaldandola e rimestandola con cura. Così si conserva l’aroma naturale della frutta. Inoltre l’alto contenuto di frutta assicura un’esperienza dal gusto indimenticabile.

E accanto alle fette biscottate non potranno mancare  i cereali  krunchy pur avena il primo müsli croccante bio prodotto al mondo, portato in bicicletta nei pochi negozi bio di Monaco: il krunchy.

Quanto è semplice realizzare una meringa perfetta? Con il Preparato in polvere per Meringa di Nonna Anita scoprirai che è semplicissimo! Ti occorre soltanto acqua, un mixer con frusta o una planetaria, una sac-à-poche: aggiungi l’acqua al composto e monta per 10 minuti, poi versa il composto nella sac-à-poche e forma le tue meringhe su una teglia rivestita con carta da forno. Inforna a 110°C abbassando poi a 90°C e cuoci finché le meringhe non risultano ben asciutte all’interno.

Benegum B Young è il nuovo integratore alimentare di vitamine A, C ed E, con collagene e coenzima Q10, utile per la salute della pelle.
Questi i principi attivi che caratterizzano Benegum B Young:
-la vitamina A aiuta a mantenere la pelle sana;
-la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la salute della pelle;
-la vitamina E aiuta a proteggere le cellule dai radicali liberi;
-il collagene è la principale proteina del tessuto connettivo;
-il coenzima Q10 è naturalmente presente nelle cellule e in queste responsabile di molti processi energetici.

 

Avete visto quante novità?Abbonatevi anche voi a soli 14,99 euro al mese e  godetevi queste leccornie!

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.