Mint make a wish il regalo di Pasqua perfetto.

 

La Santa Pasqua si sta avvicinando e con lei la classica domanda tormentone:che regalo metteremo nelle uova delle persone che amiamo? Quest’anno per i miei regali Pasquali mi sono affidata ai gioielli Mint, tutti ispirati alla fortuna e ai sogni che vorremmo realizzare attraverso i desideri.

MINT é un brand giovane  fondato da appassionati di moda, che si lasciano ispirare dai colori e dalle tendenze, naturalmente.

L’obiettivo del brand  è quello di lasciare spazio alla  creatività di chi li sceglie e li indossa, per creare una storia personale ed unica a seconda di ogni cliente e di ogni emozione.

Vi mostro quali sono state le mie scelte e ci tengo a condividere con voi, il packaging assolutamente delizioso e accurato di ogni gioiello.

Sopratutto per quanto riguarda i bracciali Lucky e Make a wish, entrambi accompagnati anche da un dolce bigliettino interno in cui poter scrivere il nostro pensiero alla persona a cui vogliamo regalarli.

Partiamo proprio dal bracciale Make a wish, 100% in seta, questo delizioso bracciale si ispira alla credenza più antica secondo cui nel momento in cui la persona lo indossa esprime un desiderio e solo quando il braccialetto si scioglierà da solo, il desiderio si avvererà.

Il Bracciale invece Lucky 8 porta questo numero fortuna e dona buona sorte e successo al suo possessore.

Allontanandoci dalla”buona sorte” ci imbattiamo nel tema amore con il bracciale timi placcato oro che porta al centro un delicatissimo oro, rigorosamente da abbinare all’anello Hearbeat per ricordarci di vivere a pieno ogni momento.

Non poteva mancare la delicatissima collanina oro con il simbolo dell’infinito, il regalo perfetto per la nostra mamma o la nostra migliore amica!

Il brand Mint non si occupa solo di gioielli ma anche di accessori moda come gioielli, orologi, borse e altri piccoli accessori, scoprite tutta la collezione sul sito ufficiale e lasciatevi contagiare dalla freschezza di questi articoli!

Buona Pasqua a tutti!

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.