Morbidizie Sperlari

A casa nostra 3 cose non mancano mai:i sorrisi, le candele e le caramelle.Sia io che filippo, infatti, siamo dei caramelle addict, ne consumiamo quantità industriali e i nostri gusti non sono per nulla facili da soddisfare! Di recente abbiamo provato ( e da subito adorato) le nuove caramelle Morbidizie Sperlari:una vera e propria novità nel mondo delle caramelle!

Il brand che tutti conosciamo, nasce addirittura 181 anni fa quando nel 1836, Enea Sperlari aprì a Cremona un negozio per la produzione artigianale e la vendita di specialità tipiche della tradizione cremonese:torrone e mostarda.

Da allora il brand è diventato amatissimo da tutti e la gamma ad oggi si è ampliata, soddisfando cosí tutti i gusti e tutte le generazioni.Dai miei nonni ai miei nipotini, tutti amiamo Sperlari.

Tra le ultime nate, appunto le Le Morbidizie disponibili  in 3 gusti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Anche il packaging è nuovo innovativo e fresco, ti viene voglia di assaporarle tutte!

Noi ci siamo già deliziati e se anche voi volete provarle(per poi non poterne più fare a meno)  ricordatevi che potete usufruire del  buono sconto di 0,50 E direttamente alla cassa: la giusta occasione per provare tutti i gusti!

Restate connessi con tutte le novità Sperlari seguendo la pagina FB!

#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

Buzzoole

Related posts:

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.