MYBEAUTYBOX Marzo

Ciao Ragazze!Ormai non posso piú farne a meno ogni mese la aspetto come i bambini aspettano i regali di Natale. Ecco la mia MYBEAUTYBOX di Marzo, questo mese ispirata alla primavera  che è finalmente arrivata e come ogni anno porta con sé la voglia di alleggerire e rinfrescare il nostro beauty look. Questa box contiene i prodotti indispensabili per spazzare via il grigiore invernale e tuffarsi nella bella stagione. La sensazione di rinascita del nostro corpo sarà accompagnata da un’esplosione di nuovi profumi e colori. La box stessa dà il benvenuto alla primavera con un restyling ad hoc della confezione che ne rende più comodo l’utilizzo.Vediamoli insieme.

Gel Fluido detergente Cetaphil

La sua formula dal pH leggermente acido protegge la pelle durante la detersione rimuovendo l’eccesso di sebo e le cellule morte superficiali. La pelle viene così detersa in modo efficace da tutte le impurità mantenendo integro il film idrolipidico cutaneo. A contatto con l’acqua si trasforma in una morbida schiuma che, dopo il risciacquo, lascia la pelle pulita senza effetto lucido. Comprovata tollerabilità cutanea.

I profumi del mare Guam

Formulato con una base di Alghe Guam, Acqua Marina e con la fragranza delle note sensoriali de i “Profumi del Mare”. Nelle fragranze Bien-Être De La Mer, emolliente e lenitivo, Douceur De La Mer, addolcente e rilassante, L’Essence De La Mer, idratante, rivitalizzante e rinfrescante, oppure Touches De La Mer, delicato, idratante e stimolante.

Lés Delices Douglas

A risvegliare i 5 sensi ci penseranno le compresse effervescenti che trasformeranno il bagno in un profumato momento di puro relax per la vostra pelle. Potrete provare entrambe le fragranze: Coco Vanilla e Cotton Candy.

Deborah Milano Red Long Lasting

Unisce intensità del colore e tenuta estrema ai benefici di un primer labbra, grazie alla texture idratante e confortevole, dal finish mat-satinato. Rilascia un film estremamente sottile ed omogeneo che aderisce perfettamente alle labbra, per una tenuta fino a 8 ore*. In una delle 12 tonalità, tutte da scoprire.

Olio Trattante alla rosa mosqueta Weleda

Ricco di acidi grassi insaturi, rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e levigata. La rosa mosqueta e il jojoba vengono assorbiti con facilità e non ungono. Privo di conservanti, coloranti, conservanti di sintesi e oli minerali.

Regenerate dentifricio

Trattamento per la bellezza del sorriso, disponibile nelle migliori farmacie e in Rinascente Milano. REGENERATE Enamel Science™ è il primo rivoluzionario sistema in grado di invertire il processo di erosione dello smalto dei denti. L’azione del Boosting Serum combinata all’efficacia del Dentifricio Avanzato rigenera lo smalto dell’82% dopo soli tre giorni, donando al sorriso un aspetto bello e sano, invertendo il processo di erosione alla base dell’80% dei problemi dentali come carie e ingiallimento. Il potere rigenerante della formula NR-5™ di REGENERATE Enamel Science™ aiuta a fornire un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, si integrano su di essi e, con l’uso regolare, rigenerano lo smalto, rendendoli fino a 3 volte più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli una nuova brillantezza

Non lasciatevi sfuggire tutte le novità e abbonatevi anche voi!

 

#newlook_MBB!

Join the Conversation

8 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *