The Happiness Family

Ciao Ragazzi oggi voglio parlarmi della mia nuova ossessione in fatto di programmi Tv:The Happiness Family in onda su Mtv (sky al canale 133).

La serie iniziata il 26 Febbraio, parla della vita del giovane imprenditore Michael Scarpellini e della sua esilarante Happiness Family appunto.

Il nome non é un caso, nè una coincidenza, Michale infatti nel 2007 ha dato vita al famoso brand Happiness che tutti conosciamo insieme al padre Yuri e alla moglie Eiman.

Michael è un giovane imprenditore di successo. È andato in America per studiare e ha trovato l’amore. Crede in un nuovo modo di fare business, basato sulla fiducia, la ricerca della felicità e la famiglia. L’ambizione non gli manca: vuole arrivare in alto e sogna sempre più in grande.

Yuri invece, é  un nonno che fa l’ironman e ogni giorno allena il suo corpo spingendosi al limite. Personaggio stravagante che colpisce l’attenzione di chi lo incontra per strada, ha sempre cercato di arrivare prima e anticipare le tendenze.  Nella vita ha lavorato sodo e guadagnato molto. Non si limita a disegnare linee di abbigliamento, è egli stesso un modello di lifestyle.

Mentre Eiman è una boss lady di origini egiziane, nata in America. Dice sempre quello che pensa e pretende che le cose siano esattamente come le desidera. Ama suo figlio più di ogni altra cosa, è una mamma moderna: si veste sexy, “twerka” e fa sport. Con la sua ostinazione ha realizzato il sogno di lavorare nella moda come stilista.

Ogni domenica sera alle 22.50 non posso perdermi l’appuntamento con le loro divertenti avventure non perdeteveli!

Related posts:

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.