Arredare il giardino per l’estate

 


Con l’arrivo della bella stagione si rinnova la voglia di vestire d’estate anche la nostra casa e sopratutto il giardino la zona in cui passeremo il nostro miglior tempo, fra bbq, feste fra a mici e giornate di relax a godersi il sole.

Quest’anno, complice la nostra casa  nuova. ho dovuto cercare ispirazioni per arredare il giardino di casa con stile, e cercando online mi sono imbattuta in talenti arredo esterni.

Su questo sito ho trovato tantissime  ispirazioni per arredare outdoor e  indoor con tantissimi brand e tantissime proposte per tutti i  gusti.

Ovviamente prima di iniziare tutto, bisogna seguire delle semplicissime regole per facilitare l’operazione e sopratutto ottenere un risultato favoloso senza stress!

La prima regola per un giardino, all’altezza di quelli reali, è la cura dello spazio ( pulizia delle mattonelle, taglio dell’erba ecc). Sistemata la parte della pulizia bisognerà scegliere lo stile con cui si vuole arredare questo spazio. Nel mio caso mi sono affidata all’amato shabby, scegliendo una composizione di tavoli e divani in legno che ho sistemato proprio al centro del giardino(ideale per ospitare amici e parenti, ma anche per godersi il nostro tempo libero)

Un altro consiglio che  mi sento di darvi è quello di coprire questa zona, con una tenda, un ombrellone o un gazzebo. Io ho scelto una tenda struttura, una soluzione pratica, efficiente e perfetta per riparasi dal sole troppo forte.

Un giardino, poi non è tale se non si ha un bbq che ne pensate di questo che ho scelto?Non vedo l’ora che arrivi.!

 

Ed infine, per rendere il vostro giardino unico e personalizzato allora non dovete dimenticate di aggiungere il vostro tocco personale, con fiori, piantine colorate, lanterne e decorazioni che rendano il vostro spazio outdoor, il piú piacevole in cui trascorrere l’estate!

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.