Bioscalin Signal Revolution

 

Sono certa che tutti voi conoscete Bioscalin, brand della casa farmaceutica Giuliani, che da oltre 25 anni si occupa della salute e di conseguenza della bellezza, dei nostri capelli.Indiscusso leader nel mercato Italiano dell’anticaduta dei capelli, Bioscalin crea prodotti brevettati esclusivamente e  tutti nati da un’approfondita ricerca e studio dei capelli e del cuoio capelluto. Nel 1991 crearono il primo integratore per capelli, da allora ad oggi il brand si è evoluto sempre più aggiornandosi sempre con le tecnologie e le ricerche.

Giuliani inoltre,  ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017, nella categoria Dermocosmesi e Tricologia grazie al nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution.

Si tratta di  trattamento che racchiude tutta la potenza della più recente innovazione nel campo della Hair Growth Therapy. Signal Revolution è il nuovo trattamento intensivo anticaduta di Bioscalin, nella cui formulazione è incluso un brevetto esclusivo messo a punto da Giuliani per contrastare la caduta intensa dei capelli .

Formulato per uomini e donne, il trattamento promuove la crescita dei capelli e ne frena la caduta donando una nuova bellezza ai capelli grazie alla molecola S-R.Grazie a questa molecola,  é capace di stimolare l’OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita. Questo nuovo meccanismo d’azione stimola la crescita del capello e l’allungamento del fusto.

Sappiamo tutti che stress, carenze alimentari, fattori genetici, trattamenti con farmaci e altri fattori possono influire sui meccanismi di crescita dei capelli e portare ad un diradamento e ad un assottigliamento del fusto con conseguente perdita di volume e di densità capillare.Un dramma per donne e uomini!
Bioscalin Signal Revolution é un concentrato attivatore di forza e nuova bellezza con una sorprendente efficacia clinicamente dimostrata.

I prodotti Bioscalin da sempre offrono qualità e sicurezza e risultati efficienti, come da oltre 25 anni.

 

 




Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.