Festa della mamma:Un orologio Casio come regalo perfetto

Gli orologi Casio sono comparsi per la prima volta 30 anni quando la mia mamma era una vera e propria fashion addict. Già a quei tempi seguiva le tendenze e non ne perdeva una. A casa abbiamo ancora molti vestiti che indosso sempre con piacere perchè ancora molto attuali e ala moda.Fatto sta che tra i vari traslochi e gli anni passati, mamma ha perso molte cose alle quali era molto legata:tra cui il mitico orologio Casio.

L’azienda Giapponese famosa anche per le calcolatrici, nacque ben 70 anni fa e da allora mantiene la sua nomea salda per l’affidabilità e la sicurezza dei suoi prodotti.

I materiali usati per la cassa, per il cinturino ed i meccanismi interni, sono di ottima fattura, resistenti e leggeri: le batterie durano molti anni,prima di essere sostituite ed il design di tutti gli orologi è sempre all’avanguardia.

Cosí approfittando del fatto che a breve festeggeremo le nostre mamme, mi sono detta perchè non farle un regalo che la emozioni?

Detto fatto! Su Orologio.it ho ordinato e ricevuto in meno di 48 ore due bellissimi orologi Casio per mamma!

Ne ho scelto uno silver e uno gold, proprio come quello che aveva perso anni prima!

Il modello Casio retro silver ha una cassa in plastica e il cinturino in Metallo. All’interno ha un movimento digitale al quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo minerale.

Mentre il Casio Gold ha una cassa in acciaio inox placcato oro, proprio come era in voga all’epoca e come lo è ritornato ora!

Quest’anno fate anche voi alle vostre mamme un regalo che regali emozioni e rifaccia vivere ricordi, regalte un Casio!

Auguri esseri speciali!

 

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.