Let’s go Coachella MYBEAUTYBOX EDITION

Care amiche questo mese la mia amata MYBEAUTYBOX celebra il festival più desiderato, fashion e alla moda della California:il Coachella.

Il festival famoso non solo per gli outfit hippie chic, è anche uno degli eventi musicali più importanti nel campo del panorama musicale.

Il look é importantissimo ed ispirato  al fenomeno del flower power: fiori tra i capelli, onde effetto giorno dopo, colori insoliti, coroncine da principessa del grunge, unghie fluo. L’importante è che il viso sia acqua e sapone: bastano un po’ di mascara e matita sugli occhi e un gloss super colorato sulle labbra.

La nostra box è pensata proprio per restare fedeli a questo stile, scopriamola insieme.

 

 

Debby Colorfrench Manicure pen

Assolutamente uno smalto innovativo! deBBY propone uno smalto in penna, dalla punta sottile e precisa. Per ragazze sempre più attente ai trend di stagione, ma con poco tempo a disposizione, avere preziosi alleati che assicurino mani indiscutibilmente chic è un “dovere”. Disponibile in 6 tonalità in edizione limitata.Guardate che bello!

 

Debby smalto color play neon

Una mini collezione Limited Edition di smalti colorPLAY NEON dai colori intensi e super accesi, in linea con gli ultimi trend colore della stagione. Bianco, arancio, verde e fucsia: questi i colori per accendere le mani sia di giorno sia di notte. Io ho ricevuto il verde mela, facile da stendere e perfetto per l’estate!

Extreme Gloss Mesauda Milano

Il lucidalabbra che illumina intensamente le labbra e ne enfatizza l’effetto tridimensionale grazie alla texture morbida e super brillante. Colori pieni, sfumature scintillanti e avvolgente cremosità. Le labbra appaiono immediatamente rimpolpate e sensuali e il risultato è un make-up altamente seducente, ultra shiny ma leggero e confortevole.

Fiale Magiche Adorn

Devo ammettere che le avevo già provate e mi ero trovata benissimo! Felicissima di riaverle!Penetrano nei capelli rendendoli incredibilmente morbidi e facili da pettinare. Perfetti per preparare la chioma a un’acconciatura sopra le righe.

Graphite Eye Pencil Moka

Matite pensate per delineare un tratto opaco, intenso e deciso, capace di impreziosire e dare profondità allo sguardo. Dotate di mine morbide, consentono una facile stesura del prodotto e sfumabilità del colore. Possono essere applicate sia all’esterno che all’interno dell’occhio. In uno dei 3 colori: Gangster (nero opaco intenso), Moka (marrone caffè opaco) o Savoia (bianco panna opaco). Testato dermatologicamente e VEGANOK.

Mascara Extra volume Bottega Verde

Tutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e un sorprendente effetto volumizzante. Con in più la presenza in formula della Vitamina E e delle proteine della Seta. Per ciglia più folte e incredibilmente più lunghe, da gatta!

Pettine Afro in Legno Naturale Tek

La dentatura larga è ideale per capelli molto ricci, ricci o mossi. Sbroglia i nodi dei capelli senza destrutturare lo stelo. 

Realizzati in legno di frassino certificato 100% FSC. Rifiniti e levigati a mano, trattati con olio di lino e cera d’api. Sono antistatici e sono fatti a mano in Italia.

Maschera Purificante bio

Grazie al pratico formato monodose è perfetta da portare sempre con sé, anche in viaggio, ed evita gli sprechi. L’argilla verde purifica la pelle rendendola levigata e luminosa. Il succo di altea e l’olio essenziale di arancia rossa donano al viso tonicità e morbidezza. Il risultato è una piacevole sensazione di benessere immediato e una pelle levigata e luminosa.

Mentos NowMint

Le mie preferite!

Le gustose caramelle sugarfree in micro compresse che si distinguono per il premium pack elegante e innovativo, propongono un’edizione limitata con grafica dedicata ai Roilling Stones! Tre colorate tin box caratterizzate dall’iconica lingua, logo della band conosciuta in tutto il mondo e da tutte le generazioni, in tre freschissime varianti di gusto: Sweetmint, Lemon e Spearmint. Ogni pratica – e bellissima – tin box contiene 100 Mentos NOWmints. Provale tutte e abbinale alle tue canzoni preferite!

Abbonatevi anche voi qui con MYBEAUTYBOX ogni mese la bellezza è garantita!

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *