LIE TO ME Uomo

Gli uomini sono sempre più attenti alle tendenze e alle mode, Filippo sopratutto.

Lui colleziona cappelli, scarpe, orologi e giubbini vantando un armadio quasi delle mie stesse dimensioni!

Come ogni fashion addict però, in fatto di abbigliamento è mooooolto particolare! Quando usciamo a far shopping passiamo le ore a cercare qualcosa di suo gradimento e per fortuna alla fine abbiamo scoperto LIE TO ME.

l Brand LIE TO ME nasce nel 2012 per soddisfare tutte le esigenze degli uomini moderni. Dal mood fortemente streetwear, grazie alla completa gestione interna delle fasi di realizzazione dei capi, il brand si caratterrzza per l’elevata qualità dei suoi prodotti tutti rigorosamente Made in Italy. Sia il design che la produzione vera e propria sono attività seguite dall’azienda. Il vantaggio della produzione diretta garantisce a LIE TO ME l’offerta di capi d’abbigliamento con un ottimo rapporto qualità/prezzo anche rispetto ai brand concorrenti. Qualità, ricerca, creatività ed innovazione, si fondono per dar vita a collezioni esclusive e non convenzionali.

Filippo non può piú farne a meno, e ci siamo già dati da fare con lo shopping! E i vostri maschietti lo conoscevano già? Fatemi sapere!

 

       

 

Filippo wears:

Tee:LIE TO ME

Watch:Casio found on orologio.it

Related posts:

Lascia un commento

commenti

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.