New opening Mondo Convenienza store in Sassari

Amiche di Sassari in collegamento questo post è dedicato specialmente a voi. Vi starete chiedendo perché vero? Bene finalmente nella vostra bellissima cittadina, per la prima volta ha aperto il negozio Mondo Convenienza il giorno 11 Maggio.

Il Punto Vendita di Sassari ha come obiettivo quello di  fondersi con il suo territorio di appartenenza, per questo è stato pensato e progettato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda.Già a partire dall’ingresso del negozio abbiamo predisposto dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare. Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere leinfluenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda. Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa. Un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani.

In occasione di questa straordinaria apertura il brand festeggia con tutti per 4 giorni! Quindi se siete in zona mi raccomando non perdetevi questa bella occasione.

Questo è il programma previsto.

12 Maggio GUINNES WORLD RECORD

Per ringraziare ed omaggiare Sassari é stato organizzato un guinness world record. Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L’arrostita da record inizierà venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si concluderà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L’arrostita sarà capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3 È possibile prenotare il proprio posto nella sezione Prenotazioni del sito eventi qui -> http://l12.eu/mondoco-1474-au/8RTZNEOUF3SQJT3F792B
Basterà scegliere la fascia oraria, inserire nome, cognome, mail e numero di persone. Il sistema invierà una mail automatica di conferma prenotazione con allegato il coupon che dovrà essere presentato (cartaceo o elettronico) all’ingresso dell’area guinness per potervi accedere. Ad ogni indirizzo mail sarà possibile associare un numero massimo di 10 persone e con la stessa mail sarà possibile effettuare 1 unica prenotazione per ogni singola fascia oraria.

 

Venerdì 12 sabato 13 e durante la giornata di oggi suoneranno  a rotazione band emergenti locali e cover band locali, ci saranno spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set. A chi parteciperà al Guinness World Record verrà consegnatate CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni, il gadget più ricercato.

In loco inoltre sarà possibile trovare Giochi gonfiabili gratuiti per grandi e piccini.

HASHTAG: #mondoconv #mondoconvenienza #eventi #musica #divertimento #happening #concerti #sassari #divertimento #sardegna #guinnessworldrecord

 

Buzzoole

Related posts:

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.