Sporty look Supercut Official

La scorsa settimana l’Olanda ci ha regalato giornate meravigliose con temperature addirittura intorno ai 24 gradi! Mi sono quasi emozionata, credetemi!L’estate sembrava essere arrivata anche fra i mulini a vento, che bella sensazione!Fatto sta che visto il clima meraviglioso, abbiamo organizzato una giornata al parco per godere al meglio, il sole, gli amici e la natura.Manco a dirlo è scoppiata la fatidica domanda:ma cosa mi metto?Scegliere il  look giusto  per un outdoor di questo tipo è sempre abbastanza noioso e complicato, si può facilmente rischiare di sembrare nell’ordine;

-troppo sciatte

-troppo sportive

-troppo fuori luogo

-troppo poco femminili.

Ora mi rendo conto che lo stile viene sempre prima di tutto, ma per un’occasione del genere bisogna tener conto anche del fattore comodità.Per me infatti, è fondamentale indossare capi che mi facciano sentire libera di muovermi come voglio, fare capriole, ruote e acrobazie sull’erba:insomma capi che mi facciano godere a pieno la giornata all’aria aperta! Per questo motivo ho sceltole proposte d’ abbigliamento  Supercut. Sportivi, comodi ma assolutamente in linea con le ultime tendenze in fatto di moda. Fra i loro capi scegliere il mio look è stato un gioco da ragazzi!

Gli accessori che ho scelto sono in linea con il look, assolutamente versatili e coloratissimi! Ho messo insieme 5 colori diversi dei tennis proposti da 4UJewels, non sono bellissimi?

Ovviamente scelto il look, non  dovete assolutamente dimenticare è una giacca a vento, perfetta per un improvviso temporale (tipico da queste parti).

Infine curato il look, recuperati gli amici e scelta la location, non dimenticate di mettere nel vostro zainetto tanto buon cibo a sacco per un perfetto pic-nic sotto il sole!

Zaino in spalle e buon week end a tutti!

 

 

 

Join the Conversation

12 Comments

  1. says: Luna

    Hai perfettamente ragione, non è facile trovare il giusto sporty look senza che lo sia troppo e nasconda la nostra femminilità. Hai dato consigli preziosi e il tuo risultato è perfetto. Mi piace un sacco Carmen, brava! *_*
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *