Off shoulder jumpsuit

Non c’è periodo più bello dell’estate e non solo per le vacanze, il sole, gli aperitivi in riva al mare e le nottate infinite…ma anche perla possibilità di ritornare ad indossare abiti e tutine Off shoulder,i miei preferiti! La tendenza off shoulder, ovvero “spalle scoperte”, è una tendenza che ci portiamo dietro da un bel pò di estati  e di cui io proprio non posso farne a meno!Che siano vestiti o tutine, come quella che indosso i questi scatti, gli off shoulder sono femminili, pratici e freschi.Perfetti di giorno con i sandali flat e bellissimi anche di sera con delle zeppe o bel tacco 12.

Anche per questa tendenza, c’è qualche consiglio da seguire perchè per ognuna di noi c’é il capo off shoulder perfetto.

Uno dei modelli più di tendenza, è ad esempio proprio questo che indosso io, preso su Underprotection, con i voulant sulla parte superiore stile “spagnoleggiante”.La fantasia che ho scelto profuma davvero d’estate, si tratta di una tutina nera con i bei limoni gialli e ogni volta che la indosso mi sento subito nella bella Sicilia.

Se i voulant vi sembrano eccessivi ma non volete rinunciare a questa tendenza, allora potete optare per i modelli morbidi come le bluse (ne ho tantissime in tutti i colori). Sono facili da abbinare sia con gonne che con i jeans e sopratutto stanno bene a tutte.

Insomma la tendenza off shoulder è bella perchè nella sua semplicità ci rende femminili e, diciamoci la verità, mette in risalto anche una parte del nostro corpo molto bella e sempre sotto valutata come le spalle.

E voi, avete già il vostro capo off shoulder?Kiss

 

 

 

Join the Conversation

5 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *