Victoria Secret’s a prezzi vantaggiosi grazie a Groupon

Tutte le donne sognano di essere come i famosi Angeli di Victoria Secret’s, un ideale che in molti casi (tipo me) resta sempre nel mondo dei sogni. I loro corpi cosí perfetti ci fanno sperare che davvero lí da qualche parte esiste un mondo senza smagliature e cellulite, LOL! Ovviamente le più informate sanno che dietro quei corpi perfetti ci sono tanti sacrifici e tanto sudore. Ma a parte questo, e al fatto che sono cosí dee proprio per una precisa strategia di marketing, bisogna ammettere che pur essendo ben consapevoli di non essere come “gli angeli”, ci facciamo tentare senza ritegno dallo shopping e dall’idea che indossando quei capi potremmo sentirci degli angeli anche noi. Nasce proprio da questo la voglia di avere almeno un capo del brand nel nostro guardaroba e non solo. Ormai infatti, si va ben oltre la lingerie, il brand offre infatti  anche profumi, borse e addirittura make up, per una femminilità a 360 gradi!

Ora mi rendo conto che purtroppo gli store ufficiali in Italia sono presenti solo nelle grandi città e che non è semplice portare a casa il proprio prodotto VS per tutte, ma la buona notizia è che hanno aperto anche l’e-commerce.

Il sito che ho testato personalmente, è intuitivo, ben organizzato e offre un servizio di spedizione internazionale.La qualità dei prodotti è nella media, il design invece è carinissimo e molto femminile.Scegliere i capi e1 semplice anche grazie alla guida alle taglie online.

Ho provato anche il profumo e mi è piaciuto tantissimo!

Per quanto riguarda i prezzi sono proporzionati alla qualità ma prima di fare shopping assicuratevi di avere a disposizione un coupon Groupon che vi permetterà di fare shopping usufruendo di sconti fino al 60%!

Insomma forse il corpo perfetto non c’è anche perchè mi piace troppo il cibo per sacrificarmi, ma la possibilità di sentirmi “un angelo” a buon prezzo quella si’ che la colgo!

 

 

 

 

 

I prezzi a mio avviso non sono alti, nemmeno senza sconti. A prezzo pieno uno slip normale, carino e senza tanti fronzoli costa in media 10 $, ossia circa 7 € al cambio attuale. Gli slip di marche note come Pompea o da Yamamay costano di più, almeno da me.
Naturalmente ci sono le offerte, ossia il prezzo si abbassa del 50 % se acquistiamo almeno un tot di prodotti, nel mio caso ho acquistato 5 slip in pizzo al prezzo di 5 $ circa l’uno, quasi 4€.
I reggiseni, i babydoll e la lingerie sexy costa ovviamente di più, ma si possono trovare sempre delle buone offerte e comunque ribadisco che quando le compro in negozi monomarca non spendo di meno purtroppo.
Ci sono tantissimi modelli, collezioni, colori da farti quasi girare la testa, dal più serio e casual, al più sexy e hot, dai modelli allegri e colorati ai colori più classici.
Io ero curiosa soprattutto di provare i loro reggiseni perché alcune ragazze li definivano i più comodi, che quasi non si sentivano una volta indossati.

Join the Conversation

9 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *