Ellegene Konjac Sponge:perchè sceglierle

5

 

Ciao ragazze,

oggi torniamo a  parlare di bellezza del viso e  parliamo di un prodotto innovativo che dopo essersi struccate, esfolia la pelle del viso e la lascia pulita e morbidissima!

Sto parlando delle Ellegene Konjac Sponge, ovvero di tre spugnette porose che senza l’utilizzo di saponi o detergenti, puliscono la pelle a fondo purificandola.

Io ne ho provate tre,ve le mostro nel dettaglio.

La prima è quella  Konjac al carbone attivo di bambù  ideale per pelli sensibili.E’ ideale per chi ha una pelle sensibile, oleosa e acneica. Inoltre svolge un delicato scrub per la pulizia e l’esfoliazione del viso. Il Carbone attivo di bambù assorbe le tossine, le impurità e le altre sostanze nocive dalla pelle, lasciandola più sana e più resistente. È un esfoliante naturale che rimuove le cellule morte della pelle. Consigliata anche per chi soffre di acne.

 

La seconda è la  Konjac Sponge living red clay  ideale per la pelle secca, danneggiata dal sole e pelli mature. L’argilla rossa pulisce la pelle rimuovendo le cellule cheratinizzate morte, accelerando il progresso della rigenerazione. Migliora la circolazione del sangue e rende la pelle radiosa, idratata e fresca. Aiuta anche a prevenire le rughe del viso in quanto migliora l’elasticità e la struttura della pelle.

La terza è la pure Konjac lo dice già il nome è 100% Konjac alcalino e aiuta a bilanciare il pH della pelle mentre esegue dolcemente e pulisce. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Utilizzarle è semplicissimo basta massaggiarle sul viso dopo averle inumidite e riasciacquarle dopo l’utilizzo.

Provate e approvate!

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.