MY MAKE-UP IS COOL la nuova collezione Glossip

Chi non ama scoprire le novità in fatto di make up per questa estate?Io di sicuro lo voglio e mi sono piacevolmente fondata sulla nuova collezione  firmata Glossip ‘MY MAKE-UP IS COOL’.

Si tratta di una collezione fresca ed ispirata proprio a questo bel periodo con  prodotti formulati per assicurare una piacevole sensazione di freschezza in applicazione e per evocare la sensazione di freschezza nei colori e nelle texture, quindi un make up che si presta facilmente a stare sotto il caldo sole anche nelle giornate più afose!

Scopriamo quali sono i must have di questa linea.

Iniziamo dai bellissimi smalti Cool Smoothie lacquer:
5 fresche varianti di colori pastello dalla texture milky e glossy  per una manicure perfetta per le nostre giornate estive! Possono essere applicati singolarmente o sovrapposti per un effetto unico ed esclusivo!
Usa il bianco come base coat o top coat e gioca con quelli colorati. Sarà impossibile smettere!

Passiamo ai Cool Volume Mascara e Cool Base Coat Mascara

Prima di applicare il mascara è bene applicare la Base Coat che si prende cura delle nostre ciglia di giorno e anche di notte. Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza da fare a casa per ciglia forti, belle e protette. Successivamente applicate il Cool Volume Mascara, amplierà al massimo il volume delle ciglia definendole una ad una.. Risultato: sguardo magnetico!

Cool Face Primer

Un prodotto importantissimo ed indispensabile per avere un viso fresco e un make up che duri a lungo!Questo innovativo primer spray ha varie proprietà:fissa, idrata e rinfresca! Adorabile!

 

Cool BB Cream

Una texture leggerissima per una pelle perfetta e idratata anche sotto il sole!Questa BB Cream disponibile in due colori,  è una soffice nuvola dal finish vellutato che  uniforma il viso minimizzando le imperfezioni e donando un risultato naturale!

 

Cool Lipgloss

Labbra effetto gloss e a lunga tenuta!Disponibile in 4 colori, arancio, rosso, rosso aranciato e il bellissimo nude!

 

Innamoratevi anche voi di questa collezione e scopritela in negozio utilizzando questo coupon http://l12.eu/glossip-1573-au/2ZL9IAKYQ7SQJT3F792B (valido dal 29/6 al 31/7): con l’acquisto di 2 prodotti della collezione ‘MY MAKE-UP IS COOL’, il coupon da diritto a uno sconto del 50% dal prezzo di listino •

Se invece volete acquistare online potete usufruire dello codice sconto GLOSSIPSUMMER30 (valido dal 10/7 al 13/8): il codice da diritto a uno sconto del 30% valido su tutto l’assortimento Glossip.

Partecipate inoltre al contest Instagram con cui verranno selezionate 10 tester che proveranno gratuitamente la collezione. Partecipare è semplice: basta postare una foto ispirata alla stagione estiva dal 10 al 31 luglio 2017. Le foto dovranno avere nella descrizione l’hashtag #MySummerIsCool e  taggare la pagina ufficiale di Glossip @glossipmilanomakeup

Tutte le info sono disponibili sulla pagina Instagram di Glossip e sul sito web. Vai subito a scoprirle!

#MySummerIsCool e #GlossipSummer

 

 

 

 

 

 

Buzzoole

Related posts:

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.