Palmea il mio rituale di bellezza

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti di bellezza, perchè sono curiosa di provare sempre e in anteprima tutte le novità sul mercato. Cosí un pò di tempo fa mi sono imbattuta in Palmea bio bellezza, azienda di eco bio cosmesi che nasce dalle intuizioni di Nazzareno e Silvana Ciampini sulle proprietà del dattero e delle sostanze da esso estratte, frutto della palma Phoenix Canariensis presente nella riviera adriatica di San Benedetto del Tronto.

Una Linea di cui è stato davvero facile innamorarsi credetemi!I prodotti Palmea di distinguono dagli altri  per e proprietà anti-aging, nutrienti, idratanti, elasticizzanti e  purificanti. Tutti prodotti di origine naturale al 100%, certificati da ICEA, l’Istituto per la certificazione etica e ambientale che ne controlla i processi e il rispetto dell’anti vivisezione. Ognuno di essi è nichel tested, dermatologicamente testato e contiene conservanti solo di origine naturale.

La Linea Palmea concepita come un vero e proprio rituale di bellezza, è composta dalla linea Viso, Corpo e Oasis che presenta due prodotti antimacchia ed una crema superidratante.

Voglio mostravi i tre prodotti viso che sono entrati nella mia beauty routine quotidiana.

Elisir Tonificante 

Fresco elisir tonificante, privo di alcol etilico, lenisce, idrata e astringe i pori della pelle.Lo utilizzo dopo essermi struccata per beneficiare delle sue caratteristiche tonificanti.

Crema Antirughe giorno

Questa crema grazie all’estratto di dattero,dona tonicità ai tessuti ed è un antiossidante immediato.Si assorbe facilmente e mantiene la pelle giovane e luminosa. Da applicare ogni mattina .

Fluido Antirughe opacizzante

Una pelle matura può apparire lucida e con i pori dilatati  pur essendo secca in profondità. Studiato per ottenere
un effetto antirughe, il fluido lascia la pelle asciutta e al tempo stesso idratata.

A solo un anno dalla sua nascita, Palmea è già presente sul mercato italiano ed estero oltre che online.

La naturalità di questi prodotti li rende davvero eccezionali e la pelle ne beneficia fin da subito.

Scoprite tutta la linea sul sito ufficiale e lasciate incantare dalla bellezza eco bio!

 

PALMEA dice no a siliconi, petrolati, parabeni, ammine, coloranti, paraffine, peg, sls/sles (sodiolaurylsulfate), glicoli, ogm, nella realizzazione dei suoi prodotti.

 

 

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.