Winkwood occhiali da sole per lui e per lei

Tra le varie cose che uniscono me e Filippo ormai ds 12 anni, c’è la grande passione di entrambi per gli occhiali da sole.

Ne abbiamo tantissimi e ogni volta diventa sempre più difficile trovare dei modelli originali per ampliare le nostre collezioni reciproche.

Questa volta ci siamo imbattuti in in un brand che non conoscevamo:Winkwood.

Si tratta di un marchio nato a Melbourne che ha come tratti distintivi il colore e il deign assolutamente originale.Ed inoltre tutti gli occhiali vengono realizzati con materiali innovativi che mantengono meglio la durata del colore, galleggiano in acqua, e sono dotati di  lenti testate per riflettere o filtrare il 99% della luce UVA e UVB.

Ma si sa scegliere gli occhialo da sole non è sempre cosa semplice, sopratutto quando si sperimentano nuovi modelli.Eppure qualche trucchetto da seguire per trovare il modello perfetto c’è, eccome!

La forma del viso è assolutamente il fattore più importante da considerare. Se avete un viso rotondo, evitate  i  modelli com lenti troppo grandi o troppo piccole, perchè evidenziano troppo i lineamenti.La forma perfetta è quella leggermente rettangolare!

Se invece il vostro viso è rettangonale o quadrato  i modelli perfetti sono quelli con   una montatura ovale.

Ed infine se il vostro viso è ovale allora siete fortunati perchè vi sta davvero bene tutto e potete decisamente darvi alla pazza gioia!

In questi scatti io e Fili indossiamo i modelli Artic Piranha e Concret Jungle entrambi intagliati a mano nel legno e dotati di una bellissima custodia intagliata anch’essa! Che ve ne pare vi piacciono?

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.