Disneyland Paris, offerte estate-autunno 2017: hotel, volo e biglietti parco

Chi non ha mai avuto la possibilità di visitarlo sicuramente sogna di farlo e quindi perché non approfittare delle offerte proposte per questo periodo e per il prossimo autunno? Stiamo parlando di Disneyland Paris, un parco di divertimento situato a Marne-la- Vallée a 32 km di Parigi e formato da due parchi a tema Disney Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, con tanto di aria ristorante, negozi, cinema chiamata Disney Village ed ancora un campo da golf e una serie di hotel. Il parco divertimenti in questione, di proprietà della società francese Eurodisney S.C.A. e della Walt Disney Company, è meta di tantissimi turisti che dal 1993 visitano quotidianamente il parco divertimenti famoso in tutto il mondo.

Cade proprio nell’anno 2017, dunque nell’ anno corrente, il venticinquesimo anniversario del parco e proprio per questo
motivo la proprietà ha voluto lanciare una serie di offerte per coloro i quali vorranno andare a trascorrere una vacanza all’ interno proprio di Disneyland Park; inoltre, per festeggiare il venticinquesimo anniversario del parco è stata inaugurata la nuova versione dell’ attrazione Star Tour, chiamata Star Tours: The Adventure Continues ed ancora una nuova versione delle Space Mountain, tema Star Wars.

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, sono previste alcune importanti offerte Disneyland per il prossimo autunno- inverno 2018, per coloro i quali vogliono andare a visitare il parco di divertimenti Disneyland Paris; nello specifico, è previsto uno sconto fino al 25% sul soggiorno, più mezza pensione gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano, tutto se si prenoterà entro il 2 ottobre 2017 e per gli arrivi dal primo novembre 2017 al 20 marzo 2018. Questo pacchetto prevede il pernottamento in un hotel Disney, mezza pensione opzione Standard Plus premium e il biglietto di ingresso per entrambi i parchi. Per chi volesse invece prenotare entro il 4 settembre 2017, per arrivi fino al 31 ottobre 2017 è previsto un pacchetto con sconti fino al 20% sul soggiorno e i bambini sotto i 12 anni non pagheranno il soggiorno e il volo con Vueling; anche in questo caso il pacchetto comprende il pernottamento in un hotel Disney e i biglietti di ingresso per entrambi i parchi. Inoltre previsto un altro pacchetto offerta che prevede uno sconto fino al 35% sul soggiorno, prenotando entro il 11 ottobre 2017 per arrivi dal 21 marzo al 30 settembre 2018 e come per le precedenti, anche in questo è previsto un pernottamento in un hotel Disney ed i biglietti di
ingresso per entrambi i parchi.

MICKEY AND MINNIE DAZZLE IN NEW COSTUMES FOR DIAMOND CELEBRATION (ANAHEIM, Calif.) Ñ Appearing at Sleeping Beauty Castle, Mickey Mouse and Minnie Mouse look dazzling in their sparkling, new costumes, created especially for the Diamond Celebration at the Disneyland Resort. Mickey and his friends will debut their new costumes when the Diamond Celebration begins on May 22, 2015. (Paul Hiffmeyer/Disneyland Resort)

Related posts:

Lascia un commento

commenti

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.