Dormire bene con Eve Sleep

Dormire bene è fondamentale per la buona riuscita di tutta la nostra giornata.Per tutto il periodo in cui ho vissuto in affitto mi sono ritrovata a fare i conti con la cervicale e il mal di schiena e sono certa che, purtroppo, la cosa è successa almeno una volta a tutti noi!Ma nel momento in cui ho comprato cosa sono stata finalmente libera di scegliere il materasso e i cuscini perfetti per il mio riposo! Ammetto che la scelta non è stata proprio semplice all’inizio…il materasso lo volevo non troppo rigido, ma anche non troppo morbido. E i cuscini? Comodi ma non troppo alti e sopratutto non banali! Mi sembrava una tragedia!Alla fine distrutta e stanca degli interminabili giri per negozi, ho trovato quello che cercavo direttamente online! Eh si’ perchè ho fatto i miei acquisti dal divano di casa senza passare per nessun altro negozio! Ho scoperto infatti Eve Sleep. un brand nato dall’intuizione di Jas e James che nel 2011,hanno avviato la vendita online di materassi e cuscini dal costo accessibile.Il team composto da ben 81 esperti, si impegna a fornirci sempre ottimi prodotti con prezzi favolosi!La consegna è veloce e internazionale, i prodotti infatti mi sono arrivati proprio qui in Olanda!

Ovviamente a parte il materasso ho scelto di prendere anche i cuscini, sui quali dormo meravigliosamente e mi risveglio senza alcun dolore!Questi cuscini in memory foam di qualità premium, donano maggior supporto rispetto ai cuscini in piume o fibre vegetali, migliorano la circolazione del sangue e il rilassamento dei muscoli.La chicca? La personalizzazione!

Grazie alla collaborazione fra Eve e Supermundane AKA Rob Lowe( un artista, graphic designer, tipografo, illustratore e scrittore con oltre 20 anni di carriera all’attivo)è possibile personalizzare il proprio cuscino come ho fatto io ad esempio scegliendo le nostre iniziali!Non sono bellissimi oltre che comodissimi?

In più ciliegina sulla torta, ho scelto anche il completo letto in lino.Si sa che anche l’occhio vuole la sua parte, sopratutto in una casa nuova.

Ho scelto queste bellissime lenzuola di lino bianche e grigie, devo dire freschissime!La loro caratteristica è che sono lavate con la pietra pomice in modo da donare al tessuto morbidezza e comfort eccezionali. Si lavano facilmente in lavatrice a 40 gradi!

Ed ecco il risultato, la mia camera da letto con questa bellissima biancheria, un materasso comodo e i bellissimi cuscini personalizzati!

         

 

+

Related posts:

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.