Il fascino della t-shirt bianca

La t-shirt bianca è un must have dell’estate che non può assolutamente mancare nel nostro armadio.Dalle passerelle allo street style passando per il guardaroba del nostro lui, la t-shirt bianca ci piace e la vogliamo tutte!

Ma perchè ne siamo cosí ossessionate? Prima di tutto perchè la filosofia less is more è quella che seguiamo più volentieri durante l’estate (sarà anche a causa delle temperature afose?)e poi sicuramente perchè è un capo che sta bene  a tutte  e sta bene con tutto sopratutto! Dagli outfit casual a quelli più eleganti la t-shirt bianca ci salva dall’indecisione del “cosa metto?” con stile e quindi oltre che nell’armadio va portata sempre con noi,anche in vacanza !

Immaginate quanti look potete creare con solo una tee.

Per la sera potete abbinarla a dei pantaloni classici neri , con un blazer poggiato sulle spalle e tacco vertiginoso.

Ma la stessa tee potete utilizzarla sul costume in spiaggia annodata in vita che lascia l’ombelico scoperto.

O ancora potete abbinarla ad una maxi gonna colorata e sneakers sportive per la sessione selvaggia di shopping estivo con le amiche, seguita rigorosamente dall’Ape!

Se invece volete utilizzarla di giorno l’abbinamento più cool è quello che la vede in coppia con i mom’s jeans, proprio come ho deciso di indossarla io!

Ma come notate dalle foto, io optato per una versione “innovativa” della classica t-shirt bianca. Questo modello che indosso infatti mi è stato inviato da Magari Rose  ed è realizzata a mano in serie limitata(pensate che ci sono solo 100 pezzi ed ognuno di essi è numerato).

L’esclusività di questa tee  e la sua unicità ne fa un capo davvero artistico ed è proprio all’arta che Magari Rose  si ispira:alla libertà creativa di ogni artista. E come sapete io e il mio spirito libero ci siamo andati subito a nozze. Loro si trovano ad Eindhoven  ma la spedizione é aperta per tutti! Lasciatevi contagiare dall’arte con Magari Rose!

Se volete scoprire una selezione di tshirt provate le The Tee Hive, una piu’ bella dell’altra!

 

Tee Magari Rose

Jeans Zara

Shoes Vans

Sunnies Winkwood

 

 

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *