Il fascino della t-shirt bianca

La t-shirt bianca è un must have dell’estate che non può assolutamente mancare nel nostro armadio.Dalle passerelle allo street style passando per il guardaroba del nostro lui, la t-shirt bianca ci piace e la vogliamo tutte!

Ma perchè ne siamo cosí ossessionate? Prima di tutto perchè la filosofia less is more è quella che seguiamo più volentieri durante l’estate (sarà anche a causa delle temperature afose?)e poi sicuramente perchè è un capo che sta bene  a tutte  e sta bene con tutto sopratutto! Dagli outfit casual a quelli più eleganti la t-shirt bianca ci salva dall’indecisione del “cosa metto?” con stile e quindi oltre che nell’armadio va portata sempre con noi,anche in vacanza !

Immaginate quanti look potete creare con solo una tee.

Per la sera potete abbinarla a dei pantaloni classici neri , con un blazer poggiato sulle spalle e tacco vertiginoso.

Ma la stessa tee potete utilizzarla sul costume in spiaggia annodata in vita che lascia l’ombelico scoperto.

O ancora potete abbinarla ad una maxi gonna colorata e sneakers sportive per la sessione selvaggia di shopping estivo con le amiche, seguita rigorosamente dall’Ape!

Se invece volete utilizzarla di giorno l’abbinamento più cool è quello che la vede in coppia con i mom’s jeans, proprio come ho deciso di indossarla io!

Ma come notate dalle foto, io optato per una versione “innovativa” della classica t-shirt bianca. Questo modello che indosso infatti mi è stato inviato da Magari Rose  ed è realizzata a mano in serie limitata(pensate che ci sono solo 100 pezzi ed ognuno di essi è numerato).

L’esclusività di questa tee  e la sua unicità ne fa un capo davvero artistico ed è proprio all’arta che Magari Rose  si ispira:alla libertà creativa di ogni artista. E come sapete io e il mio spirito libero ci siamo andati subito a nozze. Loro si trovano ad Eindhoven  ma la spedizione é aperta per tutti! Lasciatevi contagiare dall’arte con Magari Rose!

 

Tee Magari Rose

Jeans Zara

Shoes Vans

Sunnies Winkwood

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.