L’eccellenza del made in Italy firmato Duca d’Ascalona

Il Made In Italy eccelle in tutto il mondo. Noi Italiani infatti,  siamo  famosi per il senso del fashion, e la cura dei dettagli che portano il nostro marchio.

Duca d’Ascalona non fa eccezione, e da oltre 60 anni, crea collezioni di tendenza artigianali e uniche nel loro genere.

L’azienda mantiene intatto il suo tratto distintivo(il Made in Italy) tenendo peró sempre d’occhio le ultime novità in fatto di moda e tendenze.

Le creazioni Duca d’Ascalona vengono realizzate con  materiali nobili come legno, sughero microporosa e gomma miscelati a materiali di concerie rigorosamente italiane: pellami morbidi e ingrassati, tessuti dal sapore vintage, pelle scamosciata e cuoio così da ottenere non solo un prodotto, ma una calzatura che rispecchia uno stile di vita dalla personalità unica e forte.

Io ho scelto due sandali della collezione estiva dal sapore vagamente 70’s con tacco in legno personalizzato dal logo, star fashion e super comodi.

Oggi vi mostro il modello in arancio e beige che ho scelto di abbinare ad un mini dress leggero perfetto per una calda serata estiva.Gli occhiali  invece che indosso li ho scelti su GlassesShop.com, un sito specializzato anche in occhiali da vista e montature on-line.

Acquistate i vostri occhiali da sole utilizzando lo sconto GSHOT50 e avere il 50% di sconto su occhiali da vista e da sole.

Ma come vi dicevo ne ho scelti due e l’atro è in un bell’azzurro che ho abbinato ad uno dei trend di stagione, curiose?Allora restate connesse, perchè vi mostrerò a breve l’intero look!

I wore`:
Dress Nougat London

Sandals Duca D’Ascalona

Bracelet Rue Des Mille

Sunnies  GlassesShop.com

 

 

Join the Conversation

5 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *