MYBEAUTYBOX Luglio

L’estate è arrivata ed è tempo di vacanze! Ma chi pensa alla nostra bellezza anche fuori porta?MYBEAUTYBOX naturalmente! Questo mese si chiama Travel Box e contiene una borsa bellissima realizzata in occasione del lancio di Amica Beauty TAM TAM, il canale social dedicato al mondo beauty! Troppo bella!

La travel box come ogni mese contiene tantissimi  prodotti da provare, scopriamoli.

Olaz Crema Giorno Idratante 

7 benefici anti-età in un unico prodotto. che contiene VitaNiacin II Complex con vitamine C, E, B3 e Pro Vitamina B5.A proposito avete dato uno sguardo al mio Ig per partecipare al contest #WeLoveTotalEffects? No??? Correte a vedere e partecipate!

Aquilea  Energia gusto Mojito 

Il mio integratore alimentare preferito! Questo prodotto è a base di elementi fondamentali per la produzione di energia utile in caso di affaticamento fisico o di mancanza di sali minerali come il magnesio, lo zinco  il potassio e il ginseng. Il gusto è quello rinfrescante del mojto!

Rudy Italian Flowers Black 

Un viaggio attraverso i più bei fiori, alla scoperta di giardini nascosti, prati assolati ed accarezzati dal vento, distese fiorite ricche di aromi che inebriano i sensi.
Acqua profumata per il corpo dalle fragranze evocatrici di paesaggi, aromi e sapori che fanno del nostro paese un luogo incantato e celebrato nel mondo per il suo unico fascino. 

Pantene   Ampolla Rigenera 1 Minuto 
L’ampolla Rigenera 1 Minuto aiuta a riparare i capelli in profondità, trasformando anche la capigliatura più danneggiata e secca e grazie al suo formato travel size è perfetta per le nostre vacanze!

Davines  SU Hair & Body Wash 
Shampoo doccia multibenefit per capelli e pelle esposti al sole. La sua formulazione,  è indicata per detergere delicatamente i capelli e il corpo dopo l’esposizione al sole, proteggendoli e idratandoli, il prodotto perfetto per l’estate!

Essence  Mascara Get BIG! Lashes 
Mascara volumizzante con maxi applicatore per raggiungere anche le ciglia più piccole in pochi gesti ottenendo un risultato incredibile!

Bioderma  Hydrabio Eau de Soin SPF30 
La prima acqua idratante per il viso che protegge dai raggi UV. Efficace e invisibile, stimola la pelle a idratars  e  riattiva dall’interno le difese naturali della pelle.

Non perdetevi la Box di Agosto, abbonatevi anche voi qui!

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *