NIYO&co:BEAUTY ROUTINE PROGRAM Made In Italy

Rossetti, ombretti, terre  e creme. Chi piú ne ha più ne metta perchè non esiste una e dico una donna al mondo che non abbia uno di questi prodotti nel proprio beauty! Il make up è un vezzo, una tentazione alla quale cediamo sempre più che volentieri e quando si tratta di scoprire nuovi brand la curiosità cresce in maniera smisurata.Questa volta voglio celebrare il make up e non solo,  Made in Italy.Infatti il brand di cui vi parlo oggi è NIYO&CO, produttore non solo di articoli di cosmetica ma anche di emozioni.La loro filosofia, cosí vicina a noi donne, si preoccupa di garantire ad ognuna di noi il prodotto giusto per il nostro make up, ma anche per i capelli e il corpo. Si tratta di una linea completa di prodotti favolosi che ho avuto il piacere di ricevere e provare.Vediamoli nel dettaglio.

Voglio partire dall’essenza n 15, in assoluto il mio prodotto preferito.Si tratta di una fragranza che incanta il palato olfattivo. Passando dal cocktail di frutta (Arancia, Foglie di Fico, Lamponi e Frutti Rossi) alla Vaniglia ed al Caramello Gourmand, cattura l’attenzione con la sua evoluzione sensoriale.Lo adoro e lo trovo perfetto per le notti d’estate!

Passando al make up mi è stato inviato un kit di 3 prodotti composto dal rossetto Deep Color n 4 tokyo sunset un  rossetto confortevole e dal finish setoso, grazie alla sua formulazione consente un look impeccabile e labbra ben definite anche dopo alcune ore.

Da abbinare al rossetto ho ricevuto la matita labbra , morbidissima e ultra lucida, è ideale per disegnare il contorno labbra oppure applicare come un vero e proprio gloss.

Sempre dello stesso bellissimo rosso c’è anche lo smalto  facilissimo da applicare, si stende con regolarità e si asciuga in modo rapido ed omogeneo. Sta benissimo con l’abbronzatura!

Dal Make up alla bellezza del corpo, ecco il latte corpo con Jojoba e Miele. Formulata con ingredienti e piante provenienti da agricoltura biologica questa emulsione cremosa è il trattamento ideale per nutrire le pelli secche e disidratate.
Il ph affine a quello cutaneo, la vitamina E, l’olio di Jojoba e la pregiata fragranza lasciano la pelle vellutata e delicatamente profumata.

E per la cura del corpo anche in estate c’è il latte doposole ad azione idratante, lenitiva e rinfrescante che calma i rossori e regala una piacevole sensazione di fresco benessere a tutto il corpo. Consigliato dopo ogni esposizione solare, per il mare, la piscina, la montagna, lampada UV. Ideale per la pelle del viso e del corpo e per tutta la famiglia.

Tutti i prodotti, compresi quelli che mi sono stati inviati, sono disponibili sullo store ufficiale.

Related posts:

Lascia un commento

commenti

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.